Una finge un malore. Le altre due lo rapinano.
Protagoniste tre donne nomadi di origine rom.
Due di loro hanno avvicinato un frusinate nei pressi di un bancomat.
Lo hanno convinto ad
aiutare la loro amica che si stava sentendo male. Un luogo isolato. L’uomo si è inginocchiato accanto alla ragazza per prestarle soccorso ed è stato assalito dalle tre e derubato. Consumato il reato le tre donne si sono date alla fuga separatamente per dileguarsi in maniera più rapida.
Lo sfortunato, resosi conto del furto ha avvertito immediatamente il 113. La pattuglia della Squadra Volante, grazie alla descrizione fornita dagli operatori della sala operativa, ha riconosciuto una delle tre sedute su un muretto intenta a telefonare.
Contemporaneamente, le altre due complici sono state rintracciate nelle vie limitrofe dagli agenti della Squadra Mobile. Le tre donne, di cui una minorenne, dopo essere state sottoposte agli accertamenti di rito, da cui sono risultati precedenti specifici a loro carico, sono state sottoposte alla misura del fermo.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto per le due donne maggiorenni l’affidamento alla casa circondariale di Rebibbia, mentre per la minore l’affidamento in un Centro di Prima Accoglienza.
Scrivi commento
tempo perso (mercoledì, 29 gennaio 2020 01:30)
Galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cittadino incazz.......... (mercoledì, 29 gennaio 2020 07:31)
poi non ha ragione Salvini.
... (mercoledì, 29 gennaio 2020 08:55)
Salvini? Potrebbe andare a citofonare alla roulotte nel campo nomadi, perchè no?
LETTORE (mercoledì, 29 gennaio 2020 11:05)
ESATTO... AHAHAHAHAH!!!
Marco (mercoledì, 29 gennaio 2020 11:16)
Ma Salvini da ministro cosa ha fatto? Aveva la possibilità di cacciare i rom, nn lo ha fatto! Lui preferisce farci campagna elettorale permanente con i rom.. E andasse a citofonare a quelli veramente pericolosi... Cacasotto!
che razza (mercoledì, 29 gennaio 2020 13:49)
x me poteva anche morire ....
... (mercoledì, 29 gennaio 2020 14:50)
Salvini è palesemente un cazzaro, uno che, come dicono dalle sue parti, fa il "ganassa" ma sotto sotto è solo un pusillanime.
Ricordate quando a San Lorenzo a Roma morì quella ragazzina l'anno scorso per overdose? Il cazzaro subito andò in TV : " ... ci penso io ... la Raggi è un'incapace ... mando le ruspe e butto giù tutto ... adesso basta ... ci vuole ordine!"
Tutte cazzate, sempre e solo cazzate.
Come m'hanno confermato alcuni miei colleghi che a San Lorenzo ci vivono : 24 ore dopo la sceneggiata napoletana del cazzaro (meglio di Mario Merola) da quelle parti hanno ricominciato a spacciare e combinare casini come prima, anzi più di prima.
E ci sta pure qualche boccalone che ancora crede alle fregnacce che dice 'sto fenomeno!
Mauro (mercoledì, 29 gennaio 2020 17:03)
L'Agenzia delle Entrate non cerca mai di scoprire come mai i Rom hanno ville, gioielli e macchine di lusso senza fare lavori "normali"? E la Polizia? La magistratura? Tutti fanno finta di non vedere non sentire.
cittadino (giovedì, 30 gennaio 2020 07:19)
Ha ragione Salvini ?
... (giovedì, 30 gennaio 2020 08:58)
Per #8 : i Rom non sono certo gli unici a vivere al di sopra delle loro "possibilità".
In Italia, migliaia di commercianti e liberi professionisti fanno (più o meno) lo stesso : incassano 100 e al fisco (bene che vada) dichiarano 10.
Con gli altri 90 ... tutta bella vita.
... (giovedì, 30 gennaio 2020 14:12)
Per #10, ma tu chiedi la ricevuta dell'idraulico, elettricista, imbianchino ecc.? Sicuramente si.......