Tenta di stuprare la ex fidanzata nell'androne di un palazzo.
E' accaduto nella parte alta di Frosinone.
L'uomo, che appartiene ad una famiglia benestante della città, adesso è indagato per violenza sessuale.
Si tratta di un professionista di 48 anni residente nel capoluogo ciociaro. La vicenda risale a qualche tempo fa quando la fidanzata di 21 anni più giovane di lui l'aveva lasciato per un suo coetaneo.
Quella differenza di età pesava come un macigno sulla loro relazione affettiva. Tanto da far decidere la ragazza a troncare quel rapporto.
Ma a quel punto l'uomo si trasforma in uno stalker e comincia a perseguitarla giorno e notte. La ragazza non aveva più pace e quando usciva di casa cercava sempre di farsi accompagnare da qualcuno.
Nell'agosto scorso l'uomo tendendole un agguato si era nascosto nell'androne di un palazzo e dopo averla vista con il fidanzato l'aveva aggredita cercando di baciarla e di spogliarla.
A correre in aiuto della giovane il fidanzato che nel tentativo di difenderla era stato colpito più volte dal 48enne riportando serie lesioni personali. Da lì è partita la denuncia.
Nei giorni scorsi è stata notificata all’indagato la conclusione delle indagini preliminari. L’uomo è difeso dall'avvocato Rosario Grieco del foro di Frosinone.
Scrivi commento
... (venerdì, 17 gennaio 2020 09:44)
"... che appartiene ad una famiglia benestante della città ... ".
Le peggiori, spesso. Quelle dove si dà importanza al portafoglio piuttosto che alla dignità.
Eh già.. (venerdì, 17 gennaio 2020 15:56)
La ragazza si mette con uno più grande di 21 anni e caso strano è benestante?
Poi ha trovato un'altro pollo ma più giovane e ancora più ricco che ha deciso di lasciarlo?
La ragazza segue il portafoglio o si può chiamare amore?