Intossicati al pranzo di Natale a Ripi.
La minoranza "Insieme per Ripi" ha chiesto un consiglio straordinario proprio per discutere sulla problematica.
Il consiglio che si è tenuto in seduta
pubblica si è tenuto ieri sera alle ore 18 presso il teatro Gassman della città. All'assemblea oltre ai consiglieri di opposizione (tra questi Roberto zeppieri e Simona Berardi) ha presenziato il sindaco della città Piero sementilli e l'assessore ai Servizi Sociali Patrizia Cortina.
Si è trattato di un botta e risposta al Vetriolo per quanto riguarda le due fazioni politiche. L'opposizione ha criticato la gestione del Comune riguardante l'organizzazione del pranzo che a detta del consigliere Zeppieri avrebbe potuto consumarsi all'interno di un ristorante e non nella palestra comunale dove tra l'altro per 300 persone c'erano soltanto due bagni. Ma la risposta del sindaco non si è fatta attendere.
Piero Sementilli a quelle provocazioni ha reagito dicendo che nulla era stato lasciato al caso, che il locale Il "Panozzo" era quello che aveva dato maggiori garanzie e che presentava tutte le certificazioni in regola.
"Fatti del genere- ha detto Sementilli - possono accadere in qualsiasi posto,alle mense, ai ristoranti, non è certo colpa dell'amministrazione comunale se in seguito c'e stato questo disastro. Mi sembra che quello portato avanti dall'opposizione è un atto di sciacallaggio politico per raggranellare qualche voto.
Ma ricordo agli oppositori che le elezioni sono finite nel maggio scorso. Ricordo poi che in questa situazione il Comune è parte lesa. Ma qualcuno sembra averlo dimenticato".
Scrivi commento