Era da poco iniziato il nuovo anno.
Un proiettile si è infranto contro la tapparella di una finestra.
Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini.
Subito rinvenuta l’ogiva del proiettile. Poi ieri anche il bossolo. Si trattava di una pistola cal. 7,65. Il fatto è accaduto ad Isola del Liri in via 25 Aprile. I militari hanno controllato tutti i soggetti possessori di armi dello stesso calibro residenti nella zona. Individuato un 31enne incensurato.
È stato lui secondo i carabinieri a sparare quel colpo di pistola. Dopo una breve resistenza lo ha ammesso dichiarandosi dispiaciuto per quanto accaduto.
A seguito del controllo presso il proprio domicilio è stata constatata la presenza della pistola beretta semiautomatica cal. 7,65, regolarmente denunciata dalla cui scatola contenente il munizionamento risultava mancare effettivamente un colpo.
Il 31enne è stato denunciato per “accensione ed esplosioni pericolose” e “danneggiamento”. Armi sequestrate, oltre alla pistola anche un fucile caccia regolarmente detenuto.
Scrivi commento
Marco (sabato, 04 gennaio 2020 14:56)
Un vero cretino...
cittadino incazz.......... (lunedì, 06 gennaio 2020 11:11)
cazzate di fine anno che potevono causare una tragedia. bene hanno fatto gli agenti a sequestrare le armi al giovane ( incosciente ).