I carabinieri intercettano un’auto sospetta con quattro persone a bordo.
Si tratta di un Audi A4.
Alla vista dei militari il conducente cerca di sottrarsi al controllo ed inizia una fuga a forte velocità.
Sorpassi e manovre pericolose che avrebbero potuto mettere a rischio anche gli altri utenti della strada. La folle corsa è terminata in località Colleponte del Comune di Pico.
Qui, vistisi braccati, i quattro hanno abbandonato il veicolo e continuato la fuga a piedi nelle campagne circostanti riuscendo a far perdere le proprie tracce.
All’interno dell’autovettura abbandonata rinvenuti vari arnesi atti allo scasso nonché sette orologi e diversi monili in oro ed argento sicuramente provento di precedenti furti, il cui valore è tuttora da stimare sottoposti a sequestro.
Sono in corso indagini da parte del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone e dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pontecorvo al fine di risalire all’identificazione dei fuggitivi nonché ai legittimi proprietari di quanto rinvenuto.
4 Scappano ma altri 4 Cadono nella Rete
I quattro dell'Audi per ora sono riusciti a fuggire. I carabinieri però hanno fermato altre quattro persone a Pontecorvo.
Si tratta di due uomini e due donne, di età compresa tra i 21 ed i 26 anni, tre dei quali con precedenti per reati contro il patrimonio, tutti di origine rumena e domiciliati presso un campo nomadi della provincia di Caserta.
Questi erano intenti a rubare generi alimentari in un supermercato.
Nel bagagliaio tutta la merce già rubata: vari prodotti dolciari sottoposti a sequestro. Per loro anche foglio di via obbligatorio
Scrivi commento
Angelo (venerdì, 06 dicembre 2019 17:27)
ma quando un bel calcio in c..o e rispedirli al paese loro questi delinquenti?
mah (sabato, 07 dicembre 2019 18:06)
Senti ma quanto lo fai l'orologio col cinturino arancione?