Un anno e 4 mesi di reclusione.
Questa la condanna nei confronti di un ghanese di 26 anni domiciliato a Ceccano.
Il Giovane nel marzo scorso ha sequestrato 25 persone all'interno della Curia Vescovile.
L'uomo aveva bloccato il cancello con dei cassonetti dell'immondizia. Il comportamento delinquenziale era stato dettato dal fatto che non percepiva più il denaro stanziato dallo Stato. Una revoca più che giustificata in quanto lo straniero non aveva più diritto a tale sussidio.
Ma il 26enne non voleva sentire ragioni e aveva messo in atto questa azione criminosa. A liberare gli ostaggi gli agenti della sezione Volanti intervenuti sul posto. Alla vista dei poliziotti l'uomo aveva reagito aggredendoli. Nella colluttazione due agenti erano anche rimasti feriti.
Una volta immobilizzato il 26enne era stato arrestato e tradotto in carcere. Nella giornata di ieri il giudice lo ha condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione. Lo straniero era difeso dall' avvocato Luigi Tozzi.
Scrivi commento
Masse (sabato, 09 novembre 2019 15:00)
Ma per l avvocato luigi tozzi, il giudice non ha previsto carcere?
ma chi paga l'avvocato? (sabato, 09 novembre 2019 20:30)
Mi sono sempre chiesto una cosa: ma quando, come in questi casi, una persona rea è senza soldi, con cosa paga l'avvocato? Gli chiede di scrivere un libro e di andare poi da Barbara D'Urso? Mah...
Asc (domenica, 10 novembre 2019 06:35)
Gratuito patrocinio. Paga lo stato.
Fregati... (domenica, 10 novembre 2019 07:28)
due volte.
Per poterlo giudicare gli paghiamo pure l’avvocato e probabilmente non farà neppure un giorno di galera.
Dopo aver impegnato le forze di polizia per arrestarlo, utilizzato tutte le strutture dello stato per istruire un processo che cosa avremo in cambio... un delinquente che gira libero nel nostro paese.
Ma .... siamo rincoglioniti fino a questo punto?
x post 4 (domenica, 10 novembre 2019 20:54)
si
Questo lo pensano... (lunedì, 11 novembre 2019 07:13)
... i nostri rappresentanti ma ... stanno passando uno ad uno sotto le forche caudine del voto e... mano mano stanno scomparendo tutti.
Noi non siamo più tanto rincoglioniti, sono loro che non capiscono questo.