Vuole andare a casa.
Ma invece che il taxi ferma un’auto dei carabinieri di passaggio.
I militari non si prestano a fare da tassisti e lui li prende a pugni.
È davvero incredibile
quello che è accaduto nella notte. Siamo ad Anagni sulla Casilina. Lui è un 49enne di Alatri, pregiudicato. L’uomo, M. S., sta camminando a piedi sulla Casilina. Vede la pattuglia dei carabinieri.
Attira la loro attenzione. I militari si fermano pensando che l’uomo volesse fare qualche segnalazione. Questi invece dice di essere rimasto a piedi e pretende che siano i carabinieri a riaccompagnarlo con l’auto di servizio.
Al diniego dei militari si irrita e comincia a percuoterli. Riesce a sferrare un pungo ad uno dei due prima di essere bloccato ed arrestato.
Scrivi commento
... (venerdì, 08 novembre 2019 10:47)
ogni tanto i carabinieri fanno i tassisti.
ricordate l'episodio dei due appuntati che a Firenze riaccompagnarono con l'auto di servizio due turiste americane ubriache in hotel e poi abusarono di loro?
certo, abusare di un pregiudicato 49enne di Alatri non è proprio la stessa cosa ...
... (venerdì, 08 novembre 2019 10:55)
Questa te la potevi risparmiare ...
... (venerdì, 08 novembre 2019 11:36)
e perchè? o forse inventato qualcosa? sono il primo a credere che la maggior parte dei CC siano bravissime persone, che fanno onestamente il proprio lavoro, ci mancherebbe.
poi, come in qualsiasi altro "contesto" umano (in divisa o meno), esiste pure una percentuale fisiologica di mele marce.
o no?