Un vero e proprio “bar dello spaccio”.
A scoprirlo i Carabinieri che hanno infatti arrestato una coppia di fidanzati, conviventi.
27enne lui e 32enne lei.
Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio.
di sostanze stupefacenti. Nel corso di un mirato servizio, i militari hanno controllato un giovane cliente dell’esercizio commerciale di Labico. Lo hanno trovato in possesso di circa 7 grammi di hashish e 5 grammi di marijuana.
Immediata è stata la perquisizione del bar che ha permesso ai Carabinieri di rinvenire, occultati sotto la cassa, circa 52 grammi di hashish e 21grammi di marijuana, già confezionati in dosi, pronte per essere vendute.
Gli accertamenti sono, poi, proseguiti nell’abitazione del 27enne titolare del bar, dove gli uomini dell’Arma hanno trovato la fidanzata 32enne mentre confezionava altri 72 grammi di marijuana e 143 grammi di hashish.
Nell’appartamento i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche due bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa 1.200 euro, provento della fiorente attività di spaccio.
Complessivamente i Carabinieri di Labico hanno sequestrato 100 grammi di marijuana e 200 grammi di hashish. La coppia di giovani è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari.
Scrivi commento