Tre giorni dall'arrivo del papa a Frosinone.
Una visita privata presso la cooperativa Nuovi Orizzonti in via Tommaso Landolfi.
Nessuna autorità presente ma tanti giovani.
Quelli che vivono nella struttura e che hanno
avuto la fortuna di incontrare il Santo Padre. Se, per ragioni di sicurezza hanno dovuto tenere quasi segreta la venuta di Bergoglio, ora però vogliono urlare a tutti la loro gioia di aver incontrato il vicario di Cristo.
"Un dono di Grazia, una Gioia Incontenibile" dice Chiara Almirante che ha fondato Nuovi Orizzonti: “ora desideriamo - scrive - che questa EMOZIONE GRANDISSIMA possa arrivare anche a tutti voi, attraverso i video, le immagini ed i contenuti di questa giornata … STORICA per tutta la NOSTRA GRANDE FAMIGLIA!”.
Per questo sono stati pubblicati i video girati all’interno della struttura durante tutta la visita di Papa Francesco. Ve li riproponiamo.
Scrivi commento
Alba Cavallaro (sabato, 28 settembre 2019 00:27)
In pochi possono comprendere questo momento riservato per la comunità che ha accolto il Papa . Un filo di voce nel grande silenzio assordante di tante polemiche inutili . Bellissima, emozionante giornata che abbiamo vissuto anche noi da spettatori , un’ organizzazione eccellente , perfetta . Le voci che cantano , la musica che riempie la vita di tutti i presenti che cantano e pregano nel contempo . Grazie per questa bellissima condivisione Iride Argento ♥️�