Vende la Tv del Nonno per Comprarsi la Droga

Approfitta dell'assenza del nonno, preleva la sua tv e la vende.

 

Lui è O.M. un giovane di 27 anni tossicodipendente residente a Frosinone.

 

Vende non solo la Tv ma anche il cellulare.

 

Il tutto per acquistare la droga.

Il fatto è avvenuto l'altro ieri in una abitazione del capoluogo ciociaro. Il giovane stava scontando i domiciliari a casa del nonno per una rapina avvenuta ai danni di un giocatore del Napoli alcuni mesi fa.

 

Approfittando dell'assenza dell'anziano, per poter acquistare una dose di stupefacente, si è venduto televisore e cellulare.

 

Quando l'uomo è rientrato a casa e si è accorto che il nipote aveva fatto sparire i suoi elettrodomestici, lo ha immediatamente cacciato fuori dall'abitazione. Ma siccome si trovava ai domiciliari i carabinieri hanno di nuovo arrestato il giovane per evasione.

 

Ieri mattina difeso dall’avvocato Claudia Mancini si è tenuta l'udienza di convalida. Il giudice ha disposto per il ragazzo il regime carcerario convalidando l’arresto.

 

Il nonno pur essendo addolorato per essere stato involontariamente colui che aveva fatto tornare in carcere il nipote ha riferito al legale che l’unica cosa che lo faceva stare meglio è che almeno in cella non si sarebbe drogato.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Ko (domenica, 04 agosto 2019 13:06)

    Povero nonno

  • #2

    cittadino incazz.......... (domenica, 04 agosto 2019 16:51)

    hai fatto bene nonno.

  • #3

    Asc (domenica, 04 agosto 2019 21:15)

    In cella non si sarebbe drogato...come no.

  • #4

    EpoiSiRestaSoli... (martedì, 06 agosto 2019 14:22)

    Lui è certamente un tossicodipendente schifosissimo ma, per quello che ci passano in tv, non mi sembra una grave perdita per il nonno...