Per non essere sorpresa con la droga aveva escogitato un suo metodo personale.
Lo stupefacente era all’interno di
un’auto parcheggiata nelle vicinanze della sua abitazione. Quando serviva lei scendeva a pendere il quantitativo utile e la portava a casa per confezionarla. Dopodiché la vendeva immediatamente. In questo modo era difficile che le forze dell’ordine riuscissero a prenderla con le mani nel sacco.
Ma la polizia la teneva d’occhio da tempo e così quando è andata in macchina per portare a casa la droga è stata fermata ed arrestata. Lei è una ragazza di Frosinone di solo venti anni. È stata trovata con 40 grammi di cocaina.
Questa mattina alle 8,30, gli uomini delle volanti hanno fatto scattare il blitz in Corso Lazio a Frosinone, teatro ormai da tempo, di frequenti episodi di spaccio. Lei aveva appena prelevato la droga dall’auto e stava tornando a casa per confezionarla.
A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, tutto l’occorrente per il confezionamento e circa 4500 euro in vario taglio di denaro contante.
Scrivi commento
Ko (venerdì, 26 luglio 2019 19:48)
Mi raccomando subito agli arresti domiciliari
Escobar (sabato, 27 luglio 2019 12:49)
Se non c'è lavoro qualcosa devono fare per mangiare
Alfredo (sabato, 27 luglio 2019 15:50)
Ciao a tutti, rispondo a tono ai precedenti commenti. Comodo scontare la pena nella propria casa, per quanto sia logorante. Idea già conosciuta, credo : lavori socialmente utili, pulizie delle strade, maneggi onlus, canili,..... Ecc. E comunque alla fine na multa minima la devi pagare.
Marko (sabato, 27 luglio 2019 16:17)
Povera...20 anni e già con la cocaina...chissà dove andremo a finire...
Nn vgl pensarci...
Di sicuro andrà agli arresti,ma cmq sia sconterà la sua pena,sn inutili i commenti di colpevolezza...lei ha sbagliato,lei paga...
Arlox (sabato, 27 luglio 2019 22:10)
Scusate però se lei e incensurata ed e il primo reato perché non può fare gli arresti domiciliari non ho capito se questa e la legge va rispettata, lasciano in giro assassini quindi