Lei si rifiuta di consumare un rapporto sessuale.
Il fidanzato tenta di strangolarla.
Vittima dell'ennesimo episodio di violenza una donna divorziata di 46 anni residente a Ceprano.
La signora aveva intrecciato una relazione con un 53enne di Strangolagalli. Ma ben presto si era accorta che quell'uomo era una persona violenta ed aggressiva che la picchiava anche per i più futili motivi. E proprio perché non vivevano insieme aveva cercato di allontanarlo diradando così i loro incontri.
Ma l'effetto che aveva avuto da quel comportamento era stato devastante. Una volta addirittura l'aveva chiusa a chiave nella sua abitazione impedendole di uscire. La donna per scappare da quella furia scatenata si era calata dalla finestra.
Ma a far scattare la denuncia il tentativo di strangolamento quando si era rifiutata di avere un rapporto sessuale. A seguito di quella denuncia erano state avviate le indagini e l'uomo era stato rinviato a giudizio per violenza sessuale.
La vittima, rappresentata dall'avvocato Carla Corsetti, ha ripercorso in aula tutti i momenti più drammatici di quel rapporto che l'aveva portata alla distruzione sia fisica che psicologica. Prossima udienza a novembre.
Scrivi commento
Massimo (domenica, 14 luglio 2019 12:45)
Impiccatelo sto deficente
cittadino incazz.......... (martedì, 16 luglio 2019 16:01)
se proprio non puoi reggere mettiti dentro una vasca di acqua gelata. pezzo di animale che non sei altro.