Morte Sospetta. 4 Medici Indagati

Morte della giornalista Simona Viselli.

 

Quattro medici dell'ospedale San Benedetto di Alatri sono stati iscritti sul registro degli indagati per il reato di negligenza.

Secondo gli elementi raccolti dagli investigatori non avrebbero effettuato tutti gli accertamenti del caso quando la donna si era recata presso l'ospedale di Alatri in preda ai dolori, Simona Viselli, come si ricorderà era stata colta da malore sabato scorso.

 

Per tale motivo si era recata presso il pronto soccorso di Alatri per essere sottoposta a tutte le cure del caso. I medici però non avrebbero rilevato alcuna grave anomalia. Quando la donna è tornata a casa la situazione è peggiorata.

 

La madre allarmata, aveva chiamato i medici del 118. Ma purtroppo quando i sanitari del servizio di soccorso sono giunti sul posto la donna era già cadavere. Da qui l'avvio dell'inchiesta da parte della procura.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Bang bang (mercoledì, 26 giugno 2019 17:45)

    Fate schifo avete ammazzato una persona Vergognatevi

  • #2

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 26 giugno 2019 18:24)

    la sanita' e allo sbando. colpa dei medici ? forse la procura fara piena luce. ma diciamo pure mancano i medici mancano i paramedici mancano personale per fare si che la sanita' funzioni meglio siamo al punto di una paralisi totali del nostro sistema sanitaio. e poi i medici migliori scappano vanno all'estero. poi succede che qualcuno ci rimette come la Sig. che e morta. siamo rammaricati.

  • #3

    Iena (mercoledì, 26 giugno 2019 22:32)

    Avete ammazzato una donna una mamma ..Avete tolto una vita ..fate schifo ..

  • #4

    Io (giovedì, 27 giugno 2019 00:33)

    In Italia non funziona niente e al primo posto c’è la sanità, povera donna