Ruba un Hoverboard in Autogrill

Ruba uno hoverboard in autogrill e fugge.

 

La polizia stradale indaga, la rintraccia e ritrova il mezzo.

 

La donna, moglie di un noto cantante, è finita in manette. 

I fatti. Siamo al 03 maggio la donna O.N. entra all’interno dell’Autogrill La Macchia Ovest di Anagni. Prende un hoverboard della Ducati Corse, articolo in edizione limitata, esposto nei locali dell’Autogrill, del valore di circa 200 euro. Lo porta all’esterno eludendo i dispositivi antitaccheggio.

 

Quindi sale su un’auto con due uomini a bordo che la attendevano nel parcheggio esterno. Una volta accortosi del furto il responsabile dell’autogrill ha sporto denuncia alla polizia stradale che ha svolto le indagini avvalendosi delle immagini di videosorveglianza.

 

Gli agenti risalgono all’auto con la quale la donna, con precedenti penali specifici si era allontanata lungo l’autostrada in direzione sud, insieme al figlio ed al marito che era alla guida. I tre dovevano raggiungere una località della Puglia ove era in programma un’esibizione canora.

 

La perquisizione dell’abitazione romana della coppia però ha permesso pochi giorni dopo di rinvenire e sequestrare l’Hoverboard rubato. La donna si trova ora agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di furto aggravato in concorso con il figlio che risulta il proprietario dell’auto utilizzata per allontanarsi dal luogo del furto.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    °°°°° (martedì, 11 giugno 2019 19:16)

    Chi se ne frega di O.N. che e la moglie di in cantante avete paura di fare pubblicita' negativa? Ha rubato e deve pagare.

  • #2

    Io!!!! (martedì, 11 giugno 2019 22:59)

    Ma fate sti cazzo di nomi. Avete paura di fargli fare una figura di merda??
    Se c’e’ un motivo valido, ditelo!!

  • #3

    Boh (martedì, 11 giugno 2019 23:32)

    Cmq ~e~ recitiva