Blitz dei carabinieri per reprimere il fenomeno del “lavoro nero” e lo sfruttamento dei lavoratori.
I militari hanno visitato diverse aziende insieme al personale dell’ispettorato del lavoro.
In un caso è stata adottata
anche la misura della sospensione dell’attività. È accaduto a Veroli dove è stata riscontrata la presenza di un lavoratore in nero. L’esercizio commerciale è stato chiuso ed il titolare è stato multato per 3.800 euro.
Ad Alatri invece, i militari elevavano sanzioni amministrative per complessivi 1.800 euro nei confronti di un’attività commerciale sita nel centro storico. Anche in questo caso, è stata riscontrata la presenza di un lavoratore in nero.
Scrivi commento
Udini' (sabato, 25 maggio 2019 13:49)
E poi c'è chi è assunto in regola e viene pagato a singhiozzo
Frosolonese (sabato, 25 maggio 2019 14:11)
Ma hai negozi degli extracomunitari non ci vanno . Gli italiani le multe le pagano loro le buttano al secchio tanto non hanno nulla.
cittadino incazz.......... (domenica, 26 maggio 2019 07:59)
certo controllate pure le ditte straniere altro che lavoratori in nero ? gli italiani non c'e' la fanno piu a pagare le tasse. vedete quanti esercizi commerciali italiani stanno chiudendo e poi fatevi due conti.
prrr... (lunedì, 27 maggio 2019 09:45)
- Gli italiani le multe le pagano -
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è buona!
Frosolonesee (giovedì, 30 maggio 2019 09:38)
Evidentemente x parlare così tu sei uno che non paga né tasse né multe . Ma la maggior parte degli italiani le tasse le paga altrimenti a te lo stipendio come lo avresti?.Haaa scusa ho capito tu sei uno di quelli che compra dove non ti fanno lo scontrino .