Era salito sul treno ma non aveva biglietto.
Quando il controllore è passato e gli ha chiesto di mostrare il titolo di viaggio è nata una discussione.
Prima solo verbale poi ha anche aggredito il
dipendente delle ferrovie. Dal treno hanno quindi allertato gli agenti della Polfer che lo hanno arrestato. Non senza prendersela anche con questi ultimi. Lui è un nigeriano. Era sul treno della tratta Roma Frosinone.
Aveva già creato seri disagi agli altri passeggeri. Poi ha anche aggredito il capotreno quando questi gli contestava il fatto di viaggiare sprovvisto di regolare biglietto. Immediato l’intervento degli operatori delle volanti e della Polfer all’arrivo del convoglio presso lo scalo di Frosinone.
Nell’occasione il nigeriano 23enne, sprovvisto anche di documenti, ha tentato inutilmente la fuga. Quando poi è stato raggiunto ha iniziato a dare in escandescenza aggredendo gli agenti che tentavano di identificarlo.
Alla fine, è stato trasferito coattivamente presso la Questura ed è stato arrestato per minacce e resistenza. Tre gli agenti che sono ricorsi alle cure mediche del locale Pronto soccorso.
Scrivi commento
Ncc (martedì, 16 aprile 2019 11:51)
Vai a piedi.
sì ... (martedì, 16 aprile 2019 11:58)
vai a piedi che tanto, per come funziona Trenitalia, fai pure prima.
Asc (martedì, 16 aprile 2019 12:34)
Rispeditelo in Nigeria. Magari si calma.
sì ... (martedì, 16 aprile 2019 14:33)
rispeditelo in Nigeria che tanto, per come funziona Trenitalia, viaggi pure più sicuro.
cittadino incazz.......... (martedì, 16 aprile 2019 14:40)
IMMEDIATAMENTE RIMANDATO A CASA SUA IN NIGERIA.
Peccato ... (martedì, 16 aprile 2019 15:11)
non poter spedire in Nigeria o in Groenlandia pure qualche milione di italiani a cui toglierei pure la cittadinanza.
io pago (martedì, 16 aprile 2019 15:16)
"peccato" il biglietto se usufruisci di un servizio va pagato in tutto il mondo...poi se stai scomodo vai in nigeria anche te.
Peccato ... (martedì, 16 aprile 2019 15:31)
pago pure io ... l'abbonamento annuale Metrebus (quasi 700 euro), so di cosa parlo.
Negli anni ho visto pure parecchi ciociarotti purosangue (di varia età e di vario dialetto) sfanculare allegramente il controllore che gli chiedeva il biglietto/abbonamento (che non avevano, ovviamente) e cavarsela senza troppe conseguenza.
Dove suggerisci di "spedirli"?
G.S. (martedì, 16 aprile 2019 16:09)
la soluzione ci sarebbe, chi viene sorpreso senza biglietto va fatto scendere, magari con il treno in corsa..
Cominciamo... (martedì, 16 aprile 2019 16:44)
a non regalare più soldi quando usciamo dai supermercati e facciamogli capire che nel nostro paese il danaro si guadagna lavorando e che nulla è dovuto gratuitamente.
Chissà che non capiscano che anche sul treno il biglietto va pagato e non si viaggia gratis.
@ #10 (martedì, 16 aprile 2019 20:44)
"nel nostro paese il danaro si guadagna lavorando" hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma questa come t'e' venuta??? Il paese piu corrotto e mafioso del mondo! hahahahahah...lavorando....hahahahahahah
,,,,,,,,,,, (martedì, 16 aprile 2019 21:43)
La xomanda è sempre la stessa, perché queste persone sono in Italia? Lavorano? O sono qui per sfruttare quanto possono prendere? Cosa danno loro alla collettività? Come contribuiscono al benessere generale? Ognuno in coscienza risponda a queste domande e capirà perché vi è tanta ostilità verso di loro.“
X #11 (mercoledì, 17 aprile 2019 08:10)
Chiaramente la mia riflessione non era diretta a quelli come te che probabilmente non lavorando sfruttano quelli che lo fanno. Quindi ponendoti sullo stesso piano dei parassiti e pensando anche tu che tutto ti sia dovuto non avresti mai capito quello che volevo dire.
Al #12 vorrei dire invece che non vi è alcuna ostilità nei confronti di questi soggetti che entrano “irregolarmente” nel nostro paese visto come vengono trattati.
Se poi non ti piace come li facciamo vivere portali casa tua e trattali meglio se vuoi.
Anzi ti inviterei anche a provare ad entrare nel loro paese con un gommone e vediamo se da loro ti trattano meglio.
E ... stai sicuro caro #12 (mercoledì, 17 aprile 2019 10:37)
che se arrivi al paese loro in gommone, di sicuro non ti daranno 35 euro al giorno, tre pasti caldi, una camera calda d'inverno e fresca d'estate in una palazzina ordinata e pulita, non ti consentiranno di avere un telefono di ultima generazione per chiamare chi vuoi e quando vuoi, stare all'esterno di attività commerciali a ricevere l'obolo gratuito da parte di quelli che per mettersi a posto la coscienza ingenerano a danno di tutti, ed anche a loro, false aspettative che portano questi soggetti a pretendere di avere anche quello che non gli è dovuto (v. viaggiare gratis cc).
E... CONTINUA ANCORA A DIRE CHE C'E' OSTITILITA' NEI LORO CONFRONTI!!!
Scribani (giovedì, 18 aprile 2019 03:12)
Dovreste scrivere un vostro modo di vedere la cosa non andare contro I commenti altrui e fateve gli affaretti vostro...