Pericoloso Inseguimento

Un Pericoloso inseguimento per le vie di Frosinone.

 

È quanto accaduto ieri intorno alle 19.00.

 

Un’auto della polizia locale ha notato una Volskwagen Polo che sfrecciava su viale Tevere.

La pattuglia si è avvicinata per prendere il numero di targa e verificare di chi si trattava. Quando però il conducente si è accorto di avere l’attenzione della polizia ha pigiato sull’acceleratore ed ha cercato di far perdere le tracce. Ne è nato un pericoloso inseguimento a sirene spiegate proprio in centro città.

 

Nel corso di questo l’auto in fuga ha anche urtato alcuni veicoli parcheggiati. La Polo ha poi impattato contro il ciglio di un marciapiede perdendo un cerchione. Il tutto tra piazza del Sacro Cuore, via Adige e piazza Domenico Ferrante.

 

Infine, l’auto si è diretta verso via Monti Lepini ma ha girato prima dell’incrocio nascondendosi in un vicolo tra i palazzi di via Cesare Terranova. La manovra però non è sfuggita alla pattuglia della polizia locale che li ha raggiunti e bloccati.

 

Nel frattempo, è sopraggiunta un’altra pattuglia della municipale e quindi anche una della polizia di stato. A questo punto i quattro sono scesi dall’auto e sono stati arrestati. Si tratta di due stranieri e due italiani, un ragazzo di Frosinone ed un minore id Alatri.

 

Grazie al racconto di alcuni testimoni la polizia è riuscita a recuperare anche la droga che i quattro hanno gettato dal finestrino durante l’inseguimento. Si tratta di 13 bustine già confezionate e pronte per lo spaccio.

 

I quattro sono stati anche sottoposti ad alcol testo che è risultato negativo e agli esami tossicologici il cui esito non è ancora pervenuto.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Tempo perso (mercoledì, 10 aprile 2019 11:44)

    In Galera a pane ed acqua

  • #2

    Pi (giovedì, 11 aprile 2019 02:02)

    Non vi preoccupate ragazzi, se c’è un paese che non fa rispettare le leggi è l’Italia, quindi andate tranquilli uscirete nel pomeriggio e potete continuare a fregarvene del sistema