Della Rosa si Presenta

“Domenica sera ci presentiamo in piazza per dire ciò che siamo e ciò che vogliamo, senza paura e senza nulla da nascondere.

 

Vi sono dei momenti nella vita in cui bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo e ora è uno di questi. 

S. Giorgio merita un’altra possibilità, dopo 10 anni di governo durante i quali il paese è rimasto fermo e un clima di perenne tensione ha condizionato la vita di tutti.

 

D’altra parte, se tutto era a posto e se il bilancio delle cose realizzate era tutto positivo perché dividersi a pochi mesi dalle elezioni? Di quella che sembrava una “armata invincibile” resta una profonda spaccatura tra loro, con un gioco pericoloso di prese di distanza infinite e, soprattutto, senza una proposta politica coerente e condivisa.

 

Certamente usciremo dal gioco della polemica infinita e diremo a tutti quale strada può essere percorsa per dare una nuova prospettiva di sviluppo alla nostra comunità”.

 

Questo è quanto afferma Davide Della Rosa, candidato a sindaco della lista “Rinascita per S. Giorgio” che domenica 7 aprile alle 18,30 in Piazza Dante si presenterà ai sangiorgesi assieme alla sua squadra. In caso di pioggia l’incontro si svolgerà presso il centro Polifunzionale “Rosario Livatino”.

Scrivi commento

Commenti: 0