Si reca alla caserma dei carabinieri e denuncia che la moglie è stata sequestrata.
A rapirla una persona di un comune limitrofo che la tiene in ostaggio dentro casa.
I Militari si attivano e,
individuata l’abitazione, fanno irruzione anche con l’ausilio dei Vigili del fuoco. Quando però la donna ha visto i militari entrare in casa è rimasta di stucco.
Ha infatti raccontato ai carabinieri di essersi allontanata volontariamente dall’abitazione ed il motivo riguardava i continui maltrattamenti che era costretta a subire da parte del marito.
Questi, secondo il racconto della donna, la picchiava continuamente e, proprio a causa dell'ultimo episodio di percosse, lei aveva deciso di lasciarlo.
Inoltre glielo aveva detto chiaramente che stava andando via. A questo punto l’uomo, un 62enne di Anagni, è stato egli stesso denunciato per calunnia, procurato allarme, maltrattamenti in famiglia e percosse.
Scrivi commento
No comment (mercoledì, 03 aprile 2019 19:10)
Se li cerca mah
cittadino incazz.......... (giovedì, 04 aprile 2019 07:21)
dove arriva la pazzia ? oltrepassa ogni limite e allora si inventono pure i sequestri di persona pure di continuare a maltrattare la moglie. " PAZZOOOOOO "
donna io (giovedì, 04 aprile 2019)
meriti di stare solo come un cane ...
anzi un serpente ...offesa per i cani che sono i migliori amici dell'uomo
ivo (giovedì, 04 aprile 2019 12:22)
MMMM NO #3 ANCHE I SERPENTI SONO IN VIA DI ESTINZIONE POVERINI...LA VIPERA NON SI VEDE PIU E IL SAETTONE O BISCIA D'ACQUA ANCOR PEGGIO...INSOMMA DUE SPLENDITI ESEMPLARI,RISPETTO A QUESTO ESSERE STRANO CHE NON E' IN VIA DI ESTINZIONE ANZI L'ITALIA E LA CIOCIARIA NE E' PIENA.
Che commenti (domenica, 07 aprile 2019 12:14)
Beceri ed insignificanti