Una storia morbosa di attenzioni particolari.
Resa ancora più grave dal fatto che le vittime sono bambini delle elementari.
Come pure dal fatto che le molestie siano partite proprio dal maestro, attualmente in pensione.
I fatti. Siamo in una scuola di un paese del cassinate. Secondo le indagini portate avanti dalla procura del tribunale di Cassino ci sarebbero state molestie sessuali, all’interno dell’istituto.
Il maestro, quando era ancora in attività, avrebbe toccato i bambini nelle parti intime. Questo accadeva in classe e quindi alla presenza anche dei compagni. Per ora non c’è stata alcuna denuncia, ma semplicemente una notizia di reato sulla quale i carabinieri ed il magistrato inquirente hanno indagato.
A gennaio scorso sono stati ascoltati anche i bambini con le dovute cautele, accompagnati cioè dai genitori e dagli psicologi. In queste ore all’indagato è arrivata la comunicazione di conclusione indagini.
Spetterà ora al il giudice per le udienze preliminari accertare se i fatti contestati abbiano un fondamento tale da procedere al processo dell’ex maestro o meno. Nel caso positivo si procederà con il rinvio a giudizio.
Scrivi commento
cittadino (venerdì, 29 marzo 2019 11:09)
le indaggini devono essre accurate e scrupolose perche questi sono fatti non gravi ma gravissime.
cittadino (venerdì, 29 marzo 2019 11:11)
volevo dire " gravissimi "
i nomi! (venerdì, 29 marzo 2019 14:10)
Vogliamo sapere il nome della scuola ed i nomi dei maestri pedofili così quando li incontriamo gli sputiamo in faccia almeno. E che cavolo!
lettore (venerdì, 29 marzo 2019 16:08)
condivido il commento numero 3 la gogna come ai tempi antichi soltanto che stavolta non buttiamo verdure o uova ma calci alle palle.
Di fondo (venerdì, 29 marzo 2019 22:07)
C e qualcosa di vero e allora mettiamo le foto sul giornale di questi fenomeni