Voleva i soldi.
Alla curia non potevano darglieli e lui ha sequestrato tutti.
È successo ieri a Frosinone.
Protagonista un 25enne
Ghanese richiedente asilo. Il giovane era stato ospite di una cooperativa di Veroli qualche anno fa. Ora si trovava a Trapani. Tornato nei giorni scorsi, aveva bisogno di soldi, quindi si è recato presso il vescovato di Frosinone.
Qui gli hanno risposto che non era loro competenza elargire la diaria. Lui però non ha voluto sentire ragioni. È uscito dal vescovato ed ha chiuso il cancello con tutti dentro. In quel momento vi erano una quindicina di persone.
Per impedire che qualcuno potesse uscire è rimasto di guardia ed ha bloccato l’uscita anche con i cassonetti dell’immondizia. All’arrivo della squadra volante ha aggredito anche i poliziotti. Questi ultimi lo hanno arrestato con l’accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione.
Scrivi commento
cittadino (giovedì, 28 marzo 2019 11:34)
come dice la chiesa !! aprite i porti cosi loro vi chiudono dentro se non gli date i soldi.
e basta, viva Salvini! (giovedì, 28 marzo 2019 17:33)
Lapidato in piazza come nel suo stupido paese di merda! E basta viva Salvini.
G.S. (giovedì, 28 marzo 2019 18:58)
qualche giono fa mi trovato alla stazione ferroviaria , sono entrati 20/25 ragazzi di colore, quando è arrivato il treno sono saliti nessuno aveva il biglietto, è normale tutto questo? poi ci lamentiamo che Salvini blocca i porti io taglierei i gommoni
Pindani (venerdì, 29 marzo 2019 05:55)
Quelli del PD sono contrari alla legittima difesa perché sanno che non potranno andare più per le case degli Italiani per chiedere il voto. Solo a vederli il sistema nervoso non reggie.
Mandatelo via (venerdì, 29 marzo 2019 08:56)
Viva Salvini
RAUS