Violenza sessuale sulla fidanzatina del figlio.
Operaio condannato.
L'uomo, di 45 anni e che risiede a Ceccano è stato condannato a due anni di reclusione
con sospensione della pena. I fatti risalgono si primi mesi del 2015 quando la ragazzina, all'epoca 15enne, si era recata a casa del futuro suocero per incontrare il fidanzato. Ma in quel frangente l'uomo si trovava da solo nell'abitazione perché il figlio era uscito a sbrigare una commissione.
Così approfittando di quella occasione, aveva spintonato l'adolescente fino alla camera da letto dove l'avrebbe palpeggiata nelle zone intime. La minorenne fortunatamente era riuscita a divincolarsi ed a scappare. Il figlio dopo aver appreso quanto accaduto, aveva tolto la parola al genitore.
Nel frattempo era scattata la denuncia. Le indagini che ne erano seguite avevano portato al rinvio a giudizio dell'uomo. Ieri la sentenza. L'operaio era rappresentato dall'avvocato Rosario Grieco mentre la parte civile era rappresentata dal legale Angelo Micheli.
Il pubblico ministero aveva chiesto quattro anni di reclusione ma il legale difensore ha sostenuto che si trattava di una tentata violenza e che dunque la pena andava ridimensionata.
Scrivi commento
non ho parole (sabato, 23 marzo 2019 16:07)
una sola parola
PORCO
Asc (domenica, 24 marzo 2019 05:42)
Schifoso.
Isolate (domenica, 24 marzo 2019 10:41)
Il maiale non merit risposta