E' stato condannato a quattro anni di carcere.
Lui è un operaio di 37 anni residente a Fiuggi.
E' accusato di maltrattamenti sulla moglie e sui suoi due figli di nove e quattro anni.
La vicenda dei maltrattamenti è venuta fuori nel 2017 quando la donna, una casalinga di 25 anni, stanca degli insulti e delle percosse, aveva deciso di rivolgersi ad un centro antiviolenza della provincia frusinate.
Agli operatori aveva raccontato che addirittura, nel corso di una lite, il marito le aveva strappato i vestiti e poi l'aveva scaraventata nuda nel cortile di casa. La poveretta era rimasta per più di un'ora in quella situazione.
Per non parlare delle volte che rientrando a casa ubriaco cominciava a colpire con pugni e schiaffi sia lei che i bambini. Questi ultimi a suo dire non dovevano piangere quando vedevano che picchiava la madre.
Gli operatori che si erano presi a cuore il caso avevano fatto in modo che la donna potesse andare via di casa per trasferirsi insieme ai figlioletti in un luogo protetto.
L'avvocato Sonia Sirizzotti che si è occupata della parte legale è riuscita attraverso gli elementi acquisiti a far arrestare fiuggino. Nel frattempo si è aperto un procedimento penale. Al termine del processo il giudice ha pronunciato la sentenza di condanna.
Scrivi commento
M.K (lunedì, 18 febbraio 2019 09:17)
E mo vai al gabbio vai...uomo di merda.
Vai a fare il gradasso in mezzo agli omaccioni che ti faranno raccogliere la saponetta..vai!
Notizia strsordinaria
Bhe (lunedì, 18 febbraio 2019 18:37)
Capo famiglia di M....