Tempi duri per gli automobilisti indisciplinati.
Ieri mattina nell'area adibita al parcheggio del tribunale i vigili urbani hanno comminato decine di multe.
Ad allertare gli agenti della polizia municipale sono stati
alcuni portatori di handicap che per via della macchine parcheggiate negli spazi a loro dedicati, non hanno potuto accedere al palazzo di giustizia.
Quando qualche automobilista, tornando alla macchina, si è accorto di essere stato multato, ha iniziato ad insultare i disabili che avevano avuto come grande colpa quella di rivendicare il posto macchina a loro riservato e di poter accedere con le carrozzine nella piccola via realizzata proprio per il transito dei diversamente abili.
Il sindaco della città Nicola Ottaviani, informato della situazione dal consigliere Thaira Mangiapelo ha rassicurato che già dal prossimo lunedì, grazie ad una convenzione. I vigili urbani saranno presente nell'area del parcheggio di via Mezzacorsa.
Scrivi commento
ardo (sabato, 09 febbraio 2019 09:45)
ma questo succede in tutta frosinone e non a caso quelli che parcheggiano in posti riservati sono tutti professionisti
E’ vero!!! (sabato, 09 febbraio 2019 14:50)
Ormai la coda è generalizzata in tutto il paese. Forse non viene più insegnato che in certe zone non si deve parcheggiare.
Che sia colpa delle scuole guida?
Strisce blu (sabato, 09 febbraio 2019 20:05)
Professioisti senza portafoglio mah
Piazza libertà (sabato, 09 febbraio 2019 22:48)
Piazza libertà simbolo di Frosinone,macchine in 4 fila e posto invalidi sequestrati ,disco orario 24 ore occupato , chissà perché nessuno interviene?