Maestro elementare di 53 anni trovato morto nel garage della sua abitazione.
E' giallo sulle cause della morte.
Il decesso infatti sembra risalire alla giornata di
sabato scorso. A fare la macabra scoperta i suoi familiari che non vedendolo rincasare erano usciti per andarlo a cercare. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a stilare i verbali di rito.
Da quello che si è appreso fino a questo momento è che il maestro, originario di Ceccano, viveva nella città di Pofi da circa venti anni. Stimato e benvoluto da tutti viveva insieme ai suoi anziani genitori.
Cosa possa essere realmente successo in quel garage non ci è ancora dato sapere, I carabinieri che hanno avviato le indagini hanno lasciato aperte diverse piste compresa quella del suicidio. Le indagini sono ancora in corso.
Scrivi commento
Abitante Pofi (martedì, 05 febbraio 2019 18:40)
Che dire, lo conoscevo da tempo, non che era un amico, se x amico si intende una persona che si frequenta spesso, ma lo conoscevo bene tanto da dirvi che era una BRAVA persona. Sono rimasto fermo impalato alla notizia e sconcertato, possa riposare in pace. Un forte abbraccio ai genitori ai parenti tutti ma soprattutto alla figlia. Ciao Giacinto