Incidente sul lavoro ad Ariccia.
Un operaio di 30 anni ciociaro è caduto da un'altezza di 30 metri mentre stava smontando le luminarie di Natale davanti ad un centro commerciale sulla via Nettunense.
Forse a causare il tragico volo il cedimento del lucernaio. Soccorso da una ambulanza del 118 l'operaio è stato trasportato presso il Policlinico Gemelli di Roma.
I medici hanno tentato l'impossibile per salvarlo ma purtroppo le lesioni riportate non gli hanno dato scampo L'uomo è deceduto poco dopo il suo ricovero in ospedale. L'operaio, residente a Roccasecca, lascia moglie e due bambini ancora molto piccoli.
Sul posto gli ispettori del lavoro e i carabinieri della stazione di Cecchina per competenza sul territorio. I militari hanno avviato le opportune indagini per chiarire la dinamica dell'incidente, e soprattutto per verificare se erano state messe in atto tutte le misure di sicurezza atte a prevenire gli incidenti sul lavoro.
Scrivi commento
Tritone (lunedì, 21 gennaio 2019 21:40)
La sicurezza porca miseria la sicurezza. Riposa in pace
cittadino incazz.......... (martedì, 22 gennaio 2019 08:28)
si esce per guadagnare un pezzo di pane e non si rientra la cosa piu triste del mondo ci si addolora perche bene o male siamo tutti lavoratori e la sicurezza non e mai troppa. condoglianze alla famiglia.