Hanno tentato di scassinare la porta di un appartamento di Viale Parigi (zona Cavoni) Frosinone.
Un vicino di casa però ha sentito i rumori ed ha allertato la polizia.
Vistesi scoperte le due
donne sono risalite a bordo della loro Volkswagen Polo e sono scappate. L’uomo però ha fornito alla polizia anche questo particolare così è scattata la caccia al ladro. Le pattuglie della Polizia Stradale si sono posizionate in corrispondenza del casello autostradale. Proprio qui è arrivata l’auto segnalata. Fermate e identificate.
Alla guida del veicolo una 15enne, mentre la ragazza, seduta sul sedile passeggero è una 23enne in stato di gravidanza. All’interno della vettura rinvenuti gli attrezzi per lo scasso.
La maggiorenne, dopo essere stata visitata dai sanitari presso l’ospedale civile di Frosinone, è stata tratta in arresto ed accompagnata presso il Carcere di Rebibbia di Roma, mentre la minorenne denunciata ed affidata ad una Casa-famiglia della provincia di Latina. Entrambe nomadi (hanno dichiarato di provenire dal campo di Via di Salone a Roma) dovranno rispondere in concorso tra loro di tentato furto aggravato.
Alla minore contestata anche la guida senza patente.
Scrivi commento
Basta.... (giovedì, 03 gennaio 2019 15:07)
Non si può andare avanti così.......l'auto era assicurata? bisogna chiedere scusa alla minorenne? dobbiamo risarcirle per il mancato guadagno? perdonateci ROM, siamo i cattivi italiani.........
Pi (giovedì, 03 gennaio 2019 22:50)
Ritorniamo alle origini cacciamoli tutti, ma ho paura che ormai l’Italia non esiste più al suo posto c’è un campo profughi gigante dove tutto è permesso e dove non funziona assolutamente niente
Mrk (giovedì, 03 gennaio 2019 22:58)
Il paese di pulcinella con l italiota a pecorella
appunto (lunedì, 07 gennaio 2019 17:39)
Viva SALVINI!