Vigili del fuoco in azione in via Armando Fabi a Frosinone dove è stato rinvenuto un petardo inesploso.
I pompieri a seguito della segnalazione della polizia sono intervenuti sul posto ed hanno provveduto a mettere in sicurezza il tratto di strada interessato.
Dalle prime informazioni raccolte sembra che si tratti di uno di quei botti che si esplodono a Capodanno e che potrebbero rivelarsi molto pericolosi se scoppiano a distanza ravvicinata.
I pompieri usando ovviamente le dovute cautele lo hanno prelevato e trasportato in una area apposita proprio per evitare problemi alla pubblica incolumità.
Come già noto il bilancio di questo Capodanno è stato di due feriti. Il primo ha riguardato un romeno di 40anni che si è procurato una lesione oculare mentre lanciava i petardi dalla sua abitazione a Frosinone, l'altro ha invece interessato un ferentinate che oltre ad ustionarsi le mani ha addirittura causato l'incendio di due macchine.
Scrivi commento
no petardi (mercoledì, 02 gennaio 2019 17:42)
Io penso che i botti di fine anno bisognerebbe vietarli a noi comuni mortali.Bisognerebbe affidarli a persone esperte come si fa per le feste patronali,il comune se ne prende carico facendo pagare una piccola quota ai cittadini cosi saremmo tutti più contenti e più sicuri di non farci male.