Con la slitta contro un albero, grave un giovane di Anagni di 23 anni.
Il drammatico incidente si è verificato proprio la notte del primo dell'anno.
Il ragazzo, che aveva brindato al 2019 presso il rifugio
Zuegg di <Merano 2000> in Trentino Alto Adige, si era messo in sella ad una slitta e si era incamminato lungo la pista sciistica per raggiungere la stazione a valle della cabinovia "Falzeben". Ma subito dopo si è verificato il drammatico fatto.
Per cause che sono ancora al vaglio degli investigatori che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente, il giovane ha perso il controllo della sua slitta, andando a sbattere contro un grosso albero.
I medici del servizio di soccorso giunti sul posto, constatando la gravità delle sue condizioni, hanno disposto il trasporto immediato presso l'ospedale di Bolzano dove i sanitari lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa. Le condizioni del ventitreenne restano ancora molto serie.
Scrivi commento
pier luigi fanfera (giovedì, 03 gennaio 2019 13:08)
Se ,sui campi da sci ci fossero solo la metà di poliziotti utlizzati negli stadi l'incidente non srebbe accaduto e una vita salvata.
In Italia,sappiatelo che il primo Partito che domina su tutto e tutti,è il partito del footbol con milioni e milioni di individui che si dichiarano autonomamente Leaders.
E Noi semplici sopravviviamocper pagare le Imposte a Loro.
Ricordate bene "il primo partito non è la lega ma laLobbi delfootbol del calcio insomma!!!!!!!!!!!!!!