Abusi sessuali nei confronti di una ragazzina di 16 anni residente a Torre Cajetani.
Alla sbarra l'amico di famiglia un pensionato di 58 anni.
La squallida vicenda è venuta alla luce due anni fa quando la minorenne, colpita da malore era stata costretta al ricovero ospedaliero.
E proprio in quei giorni di degenza l'adolescente, che era entrata in confidenza con alcuni infermieri, si era confidata con loro raccontando quello che l'amico di famiglia la costringeva a fare quando stavano da soli.
La minorenne aveva detto che l'uomo la costringeva ad avere rapporti orali e se lei cercava di rifiutarsi le apriva la bocca con la forza. Gli infermieri a seguito di quella confessione avevano allertato i carabinieri i quali avevano cominciato ad indagare sul conto del pensionato.
Al termine delle indagini il giudice lo ha rinviato a giudizio. La prossima udienza si terrà l'11 gennaio del 2019. La ragazzina, oggi maggiorenne, si è costituita parte civile tramite l'avvocato Massimo Ciullo del foro di Frosinone.
Scrivi commento
cittadino incazz.......... (sabato, 01 dicembre 2018 10:28)
ma come si fa un orco di 58 anni abusare di una ragazzina di 16 !!! ma gli volete TAGLIARE LE PA........ a questo animale senza cuore. pure amico di famiglia della ragazzina !!! " MAIALE " una giusta condanna devi avere confidiamo nella giustizia.