Violenza sessuale.
Questa la pesante accusa dalla quale si dovrà difendere un nonno.
E' accusato di aver molestato sessualmente la nipotina di soli nove anni.
A far scattare la denuncia nei confronti dell'indagato una zia acquisita della bambina alla quale la piccina si era confidata. Tutto era iniziato quando i genitori della bambina per motivi di lavoro avevano lasciato la figlioletta in custodia di una coppia di amici.
E proprio l'amica di famiglia che la ragazzina chiamava zia, aveva raccolto il suo sfogo. La minorenne aveva raccontato alla parente che il nonno le faceva fare strani "giochi" e che le inviava sul suo telefonino delle foto che raffiguravano donne nude.
Subito dopo quel racconto sconvolgente l'uomo che ha 63 anni, è finito sul registro degli indagati. Gli investigatori che si stanno occupando del caso hanno sequestrato il suo cellulare proprio per accertare se quanto riferito dalla nipote, oggi dodicenne corrisponda a verità.
La momento la procura ha chiesto una consulenza psicologica per verificare se quanto dichiarato dalla dodicenne sia vero o frutto di una fervida fantasia. I genitori che hanno deciso di andare avanti con la denuncia si sono affidati all'avvocato Giampiero Vellucci. L'indagato invece sarà difeso dall'avvocato Giuseppe Cosimato.
Scrivi commento
Mrk (domenica, 25 novembre 2018 03:05)
Sempre parenti Mah...
cittadino (domenica, 25 novembre 2018 09:06)
vabbe che oggi non ti puoi fidare di nessuno e tanto meno dei parenti. ma se fosse vero (sperando che la giustizia faccia chiarezza) io gli taglierei le pal.... al nonno,