Gloria Pompili sarebbe stata uccisa a bastonate.
La giovane madre di 23 anni trovata morta sulla monti Lepini nel luglio del 2017.
Rottura dell’undicesima vertebra e spappolamento della milza.
Questo è quanto dichiarato dal medico legale dottoressa Setacci sentita questa mattina preso il tribunale di Latina.
Il medico ha inoltre fatto presente che sul corpo della 23enne vi erano numerose contusioni ed ecchimosi che risalivano a mesi precedenti. Ciò sta a significare che Gloria spesso veniva picchiata e maltrattata.
Sul banco dei testimoni è salito anche il maresciallo che aveva seguito le indagini relative alle intercettazioni telefoniche ed ambientali sulla persona Salem Mohamed Saad di 24 anni e Loide del Prete di 38 anni.
La coppia è accusata di omicidio. Meno grave la posizione del marito di Gloria che invece deve rispondere di maltrattamento e induzione della prostituzione. Nel collegio difensivo gli avvocati Romano e Filippo Misserville, Giuseppe Cosimato e Antonio Ceccani. Prossima udienza 11 dicembre.
Scrivi commento
Donna 1 (martedì, 06 novembre 2018 22:19)
Buttate la chiave !!!brutte bestie senza cuore
italiana (mercoledì, 07 novembre 2018 08:04)
Curiosa di vedere quale saranno le condanne per questi colpevoli?????
Quanti anni ci vorranno per condannarli?????
ivo spin (mercoledì, 07 novembre 2018 10:16)
POVERA RAGAZZA,OGNI VOLTA CHE PASSO DAVANTI LA SUA LAPIDE LA GUARDO E LASCIO UNA PREGHIERA,E SPERO CHE I COLPEVOLI DI QUESTA E LE ALTRE TANTE STORIE DI MALTRATTAMENTI PAGHINO.
Amica (mercoledì, 07 novembre 2018 14:39)
Bestie dovete morire ⚰️ anche voi schifosi buttate la chiave lasciateli marcire ma dove sta al cimitero gloria a che posto?