Tragedia a Castrocielo dove una coppia ha perso la vita a causa del maltempo.
I due si trovavano a bordo della loro auto e stavano viaggiando sulla Casilina.
Il forte vento ha
sradicato un pino che si è schiantato proprio sulla Smart. I due sono morti sul colpo, schiacciati dalla pianta. Sul posto si sono portati subito carabinieri, vigili del fuoco e 118.
Per i due però non c’era già più nulla da fare. Si tratta di Rudi Colantonio 32 anni imprenditore di Arce ed Antonio Russo 38 anni di Colfelice.
L’incidente è avvenuto nei pressi della gelateria “Millevoglie”. Sulla zona infuriava un violento temporale con venti molto forti che hanno causato la caduta dell’albero. (notizia in aggiornamento)
Un altro albero si è abbattuto su un'auto a Piedimonte san Germano. Il conducente è rimasto ferito ma per sua fortuna non in modo grave.
Numerose le segnalazioni di alberi e pali abbattuti dalle forti raffiche di vento.
Un Morto anche a Terracina (in foto) il cui centro è stato letteralmente devastato dalla furia dei venti.
Strade e abitazioni allagate, smottamenti a Morolo (foto sotto).
A lavoro gli uomini della Polizia Locale coordinati dal Comandante Fabrizio Mancini e gli operai del comune con mezzi meccanici.
In Via della Torre un'abitazione è stata allagata e liberata da due operai. Disagi sulla Monti Lepini sul tratto che porta a Supino dove l'otturazione di un pozzo ha allagato la strada rendendola impraticabile, anche in questo caso è stato provvidenziale l'intervento degli operai.
Due costoni sono franati in altrettante zone di Via Piglio mentre altri problemi si sono verificati su Via Varico Alto e in altre zone del territorio comunale.
La forte pioggia e il vento intenso hanno dunque costretto la Polizia Locale e gli operai del Comune ad un lavoro straordinario per riportare la corretta viabilità e aiutare le persone in difficoltà.
Scrivi commento