Appropriazione indebita, procacciatore di affari rinviato a giudizio
Era convinta di essere assicurata contro gli infortuni domestici.
Così quando la sua donna di servizio si è fatta male in casa si è recata all'agenzia.
Voleva denunciare un incidente domestico che era capitato.
Ma negli uffici preposti si era sentita rispondere che non era in regola con il pagamento delle rate e che quindi la sua polizza risultava scoperta. La signora indignata da quelle parole aveva subito mostrato le ricevute degli avvenuti pagamenti.
A quel punto erano scattate delle indagini interne in merito a quel procacciatore di affari che era stato assunto per svolgere il lavoro porta a porta. E proprio da queste era emerso che tutti i contratti che aveva stipulato risultavano pagati per metà.
A seguito di tali fatti era scattata la denuncia. E proprio a seguito dell'inchiesta aperta dalla procura era venuto fuori che l’uomo in un anno di lavoro si era appropriato di circa diecimila euro.
Per tale motivo il 47enne è stato rinviato a giudizio con l’accusa di appropriazione indebita. La prima udienza è stata fissata per il prossimo mese di marzo.L’imputato sarà rappresentato dall’avvocato Giuseppe Lo Vecchio del foro di Frosinone.
Scrivi commento
USL (lunedì, 22 ottobre 2018 12:58)
Mi è capitato con un lestofante di Pastena, prese i soldi ma non mise in copertura la vettura dandomi addirittura il tagliando