Da tempo gli agenti della squadra Mobile di Frosinone stavano dandogli la caccia.
Gli uomini agli ordini del dirigente Carlo Bianchi avevano saputo che Giovanni Diana il latitante della Camorra
(l'uomo è considerato un esponente di spicco del clan dei Casalesi) campano di 58 anni si aggirava nel territorio ciociaro, E proprio la scorsa notte il campano è stato sorpreso in un casolare a Ceccano.
L'arresto è scattato anche per un allevatore sempre di Ceccano che avrebbe offerto rifugio al latitante. Nei suoi confronti pende l'accusa di favoreggiamento.
La DDA di Napoli già dallo scorso anno aveva sequestrato tutto il suo patrimonio nell'ambito di un'indagine che riguardava appunto la costituzione di un'associazione mafiosa.
Nel corso di questa inchiesta sono stati sequestrati a Caserta appezzamenti di terreno, un'azienda di allevamento di bufali e centinaia di capi di bestiame. Un patrimonio che si aggira sui tre milioni di euro.
Scrivi commento
0 (venerdì, 19 ottobre 2018 11:32)
Dentro a vita, ma a pane e un po’ d’acqua
Angela Michela (venerdì, 19 ottobre 2018 16:32)
Sono molto contenta che le segnalazioni alla dea a Napoli funzionano sempre, almeno li accettano sempre tutto. Bravissima la polizia di stato di Frosinone.
Giuseppe Spaziani (venerdì, 19 ottobre 2018 17:49)
Io invece metterei in galera a pane e acqua chi prende 3 o 4 vitalizi a fine mese..
Quarda un po'..
Dany (sabato, 20 ottobre 2018 07:30)
Salve angela Michela, più che brava la polizia, bravo chi se l'è cantato. Cmq uno in meno
Asc (sabato, 20 ottobre 2018 20:41)
Dany sul soggetto gravava un ordine di cattura ed é stato catturato grazie alle indagini della Polizia. Le favolette raccontale ai bambini prima di andare a letto.