Prende a pugni la ex convivente che finisce in ospedale.
L'ennesimo episodio che ha visto ancora una volta protagonista la violenza sulle donne si è verificato ieri mattina nel centro storico di Pofi.
Vittima una ambulante di 50 anni che insieme al figlio stava vendendo frutta e verdura al mercato rionale.
L'ex, un uomo di 58 anni residente nel capoluogo ciociaro che era stato cacciato di casa, si è recato sul posto dove lavorava la donna dicendole che se voleva la guerra sarebbe finita molto male e che lui rivendicava parte di un immobile che a suo dire aveva contribuito a realizzare.
La signora di rimando lo aveva invitato ad andarsene dicendogli che non voleva più sapere nulla di lui. A quel punto il 58enne l'ha colpita con pugni al volto ed alla testa. A salvarla da quella furia scatenata il figlio di 32 anni.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno provveduto a trasportare la signora nel vicino ospedale per essere sottoposta alle cure del caso ed i carabinieri della locale stazione.
Quando i militari sono giunti sul posto l'uomo però era già scappato, dunque non essendoci la flagranza di reato non hanno potuto arrestarlo. La vittima che è rappresentata dall'avvocato Claudia Mancini del foro di Frosinone ha presentato denuncia per lesioni gravi e minacce.
Soltanto una settimana fa il legale aveva chiesto al questore di ammonire l'uomo in quanto non faceva che perseguitare la sua cliente.
Scrivi commento
Ma si può essere... (domenica, 14 ottobre 2018 10:18)
così polli da rischiare la galera e non ottenere nulla.
L’ignoranza gioca brutti scherzi...
Pi (domenica, 14 ottobre 2018 13:05)
lignoranza unita forse all’ impotenza. Agiscono come gli animali purtroppo