Hanno commesso una serie di furti ai danni di vari esercizi commerciali.
Dopo mesi di indagine i carabinieri sono risaliti agli autori.
Si tratterebbe di due persone entrambe di Napoli.
A loro, 41 e 25 anni, gli investigatori hanno imputato almeno quattro dei furti commessi tra gennaio e febbraio scorsi nell’hinterland di Pontecorvo.
In particolare quello in un negozio di telefoni cellulari di Pontecorvo dove sono stati asportati trenta telefoni, pc, tablet e la somma in contante di 2.500 euro; in un negozio di elettrodomestici, sito di Ceprano, dove è stata rubata la somma in contante di 500 euro; in un’attività assicurativa ed un esercizio commerciale di Cervaro, dove sono stati asportati rispettivamente la somma in contante di 350 e 300 euro.
Continuano le indagini per individuare gli autori di altri furti commessi sul territorio della Compagnia di Pontecorvo. I carabinieri ritengono importanti le segnalazioni da parte dei cittadini che notino qualcosa di strano (macchine e/o soggetti non conosciuti che in qualche modo con il loro fare diano adito a sospetti).
Altrettanto importante è denunciare sempre ed in ogni caso un patito furto, anche se solo tentato, poiché questo potrebbe permettere agli inquirenti di reperire elementi utili per l’individuazione dei malviventi.
Scrivi commento
Pi (mercoledì, 10 ottobre 2018 15:04)
Napoletani? Ma no vi siete di sicuro sbagliati