Due accompagnamenti al C.P.R. (centro di permanenza per il rimpatrio).
Due ordini del Questore a lasciare il Territorio Nazionale entro 7 giorni.
Sono questi i “numeri”
dell’attività dell’Ufficio Immigrazione della Questura, negli ultimi giorni, con la collaborazione dei Commissariati della provincia.
Una cittadina albanese, rintracciata dal Commissariato di Cassino, dedita al meretricio, sprovvista di documenti e non in regola con il soggiorno in Italia, è stata espulsa ed accompagnata da personale della Polizia di Stato presso un centro di permanenza per il rimpatrio.
Stessa sorte è toccata ad un giovane egiziano, dopo la scarcerazione presso una struttura detentiva della provincia. A suo carico evasione, rapina e spaccio.
Violazione in materia di stupefacenti è il reato per il quale è stato condannato anche un suo connazionale; nei suoi confronti un ordine del Questore a lasciare il Territorio Nazionale.
Stesso provvedimento è stato emesso per un uomo del Gambia, dopo espiazione pena per droga.
Scrivi commento
Pi (venerdì, 21 settembre 2018 11:58)
Gli diamo da mangiare in carcere e poi gli diamo ancora 7 giorni a spese nostro e il biglietto di rientro nella loro terra, ecco perché ogni giorno ne arrivano a centinaia, povera Italia!
Finché (venerdì, 21 settembre 2018 12:26)
... prenderanno soldi “aggratis” fuori dai supermercati ne avremo sempre di più.
Si passano la voce tra loro che in Italia basta mettersi fuori dai supermercati e allungare la mano e ti arrivano soldi senza fare niente. Chi è che non verrebbe?