Calci e spintoni ai bambini di una scuola primaria di Ferentino, due maestre finiscono sotto processo.
La vicenda è venuta fuori a seguito di alcuni sospetti da parte di numerosi genitori che avevano i figli tutti nella stessa sezione.
I ragazzini a loro dire avevano cominciato ad essere aggressivi, ad urlare quando era il momento di entrare in classe, ad avere disturbi del sonno e soprattutto avevano iniziato ad avere enuresi diurne e notturne.
A seguito di tali fatti avevano fatto scattare la denuncia ai carabinieri i quali su disposizione della magistratura avevano fatto installare nella classe delle telecamere nascoste. Quello che secondo alcune mamme era soltanto un sospetto si è trasformato in certezza quando sono stati visionati i filmati.
Una delle due docenti addirittura aveva preso a calci un bambino che si era messo sotto la scrivania e per impedire agli scolari di andare in bagno bloccava la porta con una sedia. Un comportamento dal quale ne scaturiva l'enuresi dei piccoli scolari.
Per non parlare delle parole offensive che proferiva nei confronti dei piccini. Identica situazione per la collega che non solo avrebbe strattonato i bambini ma li scuoteva alzandoli da terra. Per tale motivo c'è stato un decreto di citazione diretta a giudizio.
Il 7 dicembre prossimo le due insegnanti dovranno comparire davanti al giudice. Tra gli avvocati del collegio difensivo Eliseo e Domenico Di Francesco.
Scrivi commento
... (venerdì, 21 settembre 2018 08:56)
sono curioso di vedere cosa si inventeranno e tireranno fuori gli avvocati a difesa di queste due imbecilli.
Farfalla (venerdì, 21 settembre 2018 11:32)
Bastarde schifose...in galera dovete finire !
marta (venerdì, 21 settembre 2018 11:46)
dovete scrivere i nomi di queste persone,perchè le persone devono sapere in un futuro prossimo con chi hanno a che fare .
Pi (venerdì, 21 settembre 2018 12:03)
Per prima levategli il diploma che hanno così non faranno più danni, poi galera
Vale (venerdì, 21 settembre 2018 12:59)
Bastarde i ragazzi nn si toccano cn del altro le persone anziane ...sn persone indifesi se hanno problemi mentali che se restassero alle proprie case ... e si curasero ... divrebbero mettere i nomi però quando succedono questi episodi...�
Trite (venerdì, 21 settembre 2018 13:01)
Stronze
Kikka89 (venerdì, 21 settembre 2018 13:07)
Ma ke gente sono... Ergastolo proprio... Se stessero alla casa...cosi sbattono la testa in faccia al muro... Mha senza parole...
Alessia (venerdì, 21 settembre 2018 14:46)
Se fosse successo ad un mio figlio le avrei prese a calci nel culo per tutto il centro storico di ferentino. Poi arrivati in piazza le avrei lasciate al popolo. Ste maledette stronze. Se non avete pazienza andate a fare altro, lasciate ste povere creature a chi sa compiere il proprio dovere...
Sandro (venerdì, 21 settembre 2018 16:01)
Puttane, che sicuramente non saranno mai state buone mamme nemmeno dei loro figli le classiche donne che dentro casa sono apatiche e nervose, zozze devono morire impiccate bastarde
Luca (venerdì, 21 settembre 2018 16:39)
A zappare la terra.
Vale (venerdì, 21 settembre 2018 17:48)
Maledette.... Date i nomi ... Bisogna sputtanarle ste stronze represse
Enzo (venerdì, 21 settembre 2018 18:58)
Mettete le foto di queste iene sui giornali,cosi che possiamo farci giustizia da noi.Non devono lavorare piu. BASTARDE!
Pistone66 (sabato, 22 settembre 2018 08:38)
Pubblicate i nomi .......lapidarle vive e aspettare che "spengano" gli occhi.I Bambini non devono essere né "toccati" ne picchiati, sono cose che rimangono nella loro mente ,e con il crescere sono cause di cattive conseguenze.Ma queste Donne ,figli non ne hanno ,come sono cresciuti?Le donne in questione ,sono SANE MENTALMENTE??????
Elisa (sabato, 22 settembre 2018 21:48)
Visto che ci sono dei filmati che provano il reato non capisco perché non si possano fare i nomi di queste due malate di mente.
Ernest (domenica, 23 settembre 2018 00:02)
Per dovere di cronaca, per fare chiarezza e non creare allarmismi, i fatti risalgono al 2014, le maestre in questione non prestano più servizio in quella scuola da diversi anni.
Biondo 80 (lunedì, 24 settembre 2018 23:47)
Il comportamento di queste due persone va sicuramente condannato punito . Adesso vediamo la giustizia italiana cosa riuscirà a fare.
Secondo me un bel niente come nella maggior parte dei casi.