Gloria. Tutti a Processo

Tutti rinviati a giudizio.

 

Parliamo della morte di Gloria Pompili la giovane mamma di Frosinone morte a seguito delle gravi percosse ricevute. I

 

l giudice per le udienze preliminari ci ha messo dieci minuti per decidere in merito ai tre indagati.

Si tratta della cugina Loide Del Prete, 39 anni, di Frosinone, del compagno di questa Mohamed Mohamed Elesh Salem Saad, 23 anni, egiziano; i due sono attualmente detenuti.

 

Indagato anche il fratello di Elesh e marito della Pompili, Mohamed Mohamed Hady Saad, 29 anni. Nell’udienza preliminare il giudice ha solo dovuto decidere se le prove a carico degli indagati erano sufficienti per aprire un processo a loro carico e così è stato.

Le accuse più pesanti riguardano la Del Prete e Elesh Saad. Secondo la procura sono loro ad aver causato la morte di Gloria malmenandola e provocandole ecchimosi alla testa, la frattura di quattro costole, la lesione del polmone sinistro e la rottura della milza.

 

Tra l’altro, sempre secondo l’accusa, i due, che viaggiavano con lei, quando si sono resi conto della gravità delle condizioni di Gloria l’hanno abbandonata sulla ss 155. Poi hanno chiamato il 118. Ma ai sanitari è rimasto poco da fare. Gloria è morta lasciando due figli piccoli di 3 e 5 anni.

 

Alla Cugina, al cognato e al marito è contestato anche il reato di sfruttamento della prostituzione. Gloria, infatti veniva picchiata per costringerla a prostituirsi e quando, come nel caso della morte, non portava a casa la somma richiesta dai suoi aguzzini.

 

Il prossimo 6 novembre i tre dovranno comparire davanti al giudice del tribunale di Latina (le percosse letali e quindi il delitto si sono consumate di rientro nel capoluogo ciociaro).

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ma c'è bisogno di un processo per questi maiali? (giovedì, 06 settembre 2018 12:58)

    ?????