Molestie nei confronti di una ragazzina di 12 anni, fruttivendolo di 52 anni indagato per violenza sessuale.
La vicenda risale a qualche tempo fa quando la minorenne che vive in una casa di campagna a
confine con il capoluogo ciociaro, si era recata nel negozio di frutta e verdura dove la madre abitualmente faceva la spesa. L'adolescente era stata incaricata dal padre di prendere alcune cassette di legno vuote perchè aveva raccolto una grande quantità di lumache e cercava dei contenitori per farle spurgare.
Ma una volta arrivata nel negozio l'uomo l'aveva invitata a seguirlo in uno sgabuzzino dove c'erano accatastate centinaia di cassette. Proprio dentro quella stanza il fruttivendolo avrebbe tentato di palpeggiarla cercando addirittura di baciarla.
Davanti alla reazione della dodicenne che aveva cominciato ad urlare con quanto fiata aveva in gola l'uomo aveva desistito.
A detta della ragazzina per comprarsi il suo silenzio aveva cercato di regalarle della frutta Una volta tornata a casa la minorenne aveva raccontato tutto ai genitori i quali inorriditi da quel racconto hanno fatto scattare la denuncia.
Il fruttivendolo adesso è stato iscritto sul registro degli indagati per violenza sessuale.
Scrivi commento
CITTADINO (lunedì, 30 luglio 2018 17:14)
voglio dire una cosa ma quello scellerato del padre manda la figlia sola a prendere le cassette ? io denuncerei pure lui.
io ... (martedì, 31 luglio 2018 08:38)
pure voglio dire una cosa : "cittadino" hai scritto una stronzata.
pier luigi fanfera (mercoledì, 01 agosto 2018 14:58)
la Giustizia faccia velocemente il suo Corso,tutto il Suo Corso!!
... (giovedì, 02 agosto 2018 10:19)
fanfè ... perchè usi le maiuscole "ad cazzum"?