Il processo a carico dei quattro indagati per il delitto di Emanuele Morganti non verrà trasferito e verrà celebrato presso il tribunale di Frosinone.
E' quanto hanno stabilito i giudici della Corte di Cassazione.
La richiesta di un eventuale trasferimento del processo era stata presentata dagli avvocati Bruno Giosuè Naso, Emanuele Carbone e Marilena Colagiacomo difensori di Mario e Franco Castagnacci, Paolo Palmisani e Michel Fortuna ( i quattro sono accusati di omicidio volontario).
A loro dire il clamore mediatico che si era creato intorno a questa vicenda avrebbe potuto influenzare negativamente i testimoni ed i giudici popolari.
Ma i magistrati i della corte Suprema valutando che non c'erano elementi che potessero sostenere il trasferimento del processo, hanno respinto la richiesta dei difensori.
Adesso bisognerà soltanto calendizzare le date delle udienze. I familiari del povero Emanuele Morganti saranno rappresentati dall'avvocato Enrico Pavia.
Scrivi commento
Bang bang (giovedì, 14 giugno 2018 16:49)
Hahaha,avete perso a palermo e sabato vi staccheranno al matusa!
Alex ci sei?o ci sentiamo a fine partita???Non fare il codardo come al tuo solito!fatti sentire durante la festa del palermo!!!! Hahahah a pure l autogol vi siete fatti!!!! Bang bang bang