Assaltata la scorsa notte la sala Bingo ubicata lungo la Casilina nel capoluogo ciociaro.
Il colpo sarebbe stato messo a segno intorno alle 3.00.
Dalle prime informazioni raccolte sembra che quattro
malviventi completamente incappucciati, utilizzando una vettura a mo' di ariete hanno fatto irruzione nel locale sfondando la porta di entrata. Una volta dentro i banditi hanno asportato il bancomat ubicato all'entrata della sala e gestito della società "Euronet".
Arraffata la refurtiva i banditi si sarebbero allontanati in tutta fretta a gran velocità a bordo della stessa vettura utilizzata per questo colpo lampo. I malviventi infatti avrebbero agito a tempo di record. Il bottino si aggira intorno ai 24 mila euro.
Sul posto i carabinieri del comando provinciale che hanno provveduto ad avviare le prime indagini. L'azione criminosa dei banditi è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.
I malviventi, a volto travisato, per non essere riconoscibili avrebbero indossato delle tute informi. Secondo gli investigatori non è escluso che possa trattarsi della stessa banda che negli ultimi giorni ha messo a segno numerosi colpi ai danni di negozi e centri commerciali di Frosinone.
Scrivi commento
un'informazione (mercoledì, 06 giugno 2018 13:07)
Scusate solo per curiosità, ma le volanti non girano più di notte? O ci sono ancora?
Perché mi sembra strano che questi facciano tutta sta baldoria sfondando una sala bingo, ed in un attimo spariscono. O purtroppo bisogna risparmiare sul carburante?
Dico sul serio, ci sono ancora le volanti sempre in giro?
una risposta (mercoledì, 06 giugno 2018 13:47)
le volanti sempre in giro? certo, forse vanno a mignotte.
Alla fine (mercoledì, 06 giugno 2018 21:19)
Alla fine
Qualcuno ha fatto veramente BINGO!
Forse si (venerdì, 08 giugno 2018 08:13)
ma se ne vedi qualcuna sotto casa tua comincia a preoccuparti...