I carabinieri lo fermano alla guida di un ciclomotore nel centro di Frosinone.
Dapprima mostra un atteggiamento collaborativo, ma subito dopo, abbandona a terra il mezzo e si da alla fuga nei vicoli facendo perdere le proprie tracce...
I militari lo rintracciano presso l’abitazione di un giovane pregiudicato. Decidono di accompagnare il ragazzo in caserma ma questi, all’atto di salire sull’auto, si divincola dandosi di nuovo alla fuga. I carabinieri non demordono e lo rintracciano di nuovo presso l’appartamento di un suo conoscente.
Qui, si nasconde addirittura all’interno di un armadio. Finalmente tratto in arresto per “violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale”. Lui è un 20enne di nazionalità albanese, già noto per reati contro il patrimonio e la persona. Forse per questo avrà sviluppato un po' di allergia nei confronti dei carabinieri.
Scrivi commento
Escobar (mercoledì, 30 maggio 2018 16:21)
Buttate le chiavi
Babble (mercoledì, 30 maggio 2018 22:45)
Ah ma allora funzionano le telecamere dei piloni!applausi per le forze dell’ordine!buttate la chiave!!!
Mm (mercoledì, 30 maggio 2018 23:59)
Ma la nostra non è la città in video?
Finalmente (giovedì, 31 maggio 2018 09:46)
"Finalmente tratto in arresto per “violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale”. Lui è un 20enne di nazionalità albanese, già noto per reati contro il patrimonio e la persona". Ma se è noto perché non era in galera? ma adesso che cazzo gli fanno? lo rimettono in libertà? una pala un piccone, una cariola e una vanga e poi lasciatelo pure in libertà davanti un terreno molto arido a piantare le patate, munitelo di un secchio per prendere l acqua e innaffiare le patate. La prossima volta fuggirà secondo voi?
gy (giovedì, 31 maggio 2018 11:09)
cmq Frosinone sta in mano a spacciatori e delinquenti e nessuno fa niente
... (giovedì, 31 maggio 2018 12:31)
ma non c'avete il miglior sindaco dell'europa occidentale?
Idea (venerdì, 01 giugno 2018 06:40)
....secondo me la cosa migliore sarebbe quella di fargli scontare un po di galera nel suo paese, sicuramente lì capirà come deve comportarsi a casa nostra. ....xché questa è casa nostra non loro......lo volete capire o no? . . .