La paura ha bloccato le gambe dei calciatori del Frosinone almeno nel primo tempo.
Il Foggia ha dimostrato di non essere venuta in Ciociaria per fare la comparsa, e questo nonostante non avesse più nulla da chiedere al campionato.
Poi forse il fuorigioco dell’attaccante pugliese nel gol del vantaggio. I due gol del Frosinone che portano in vantaggio i canarini che fanno sperare. E la doccia fredda, al 43esimo, il pareggio del Foggia che chiude le speranze (Palermo e Parma vincono 2-0 rispettivamente a Salerno e La Spezia). Sta di fatto che l’occasione è sfumata.
Il Frosinone avrebbe potuto agguantare la serie A direttamente. Non è stato così. Nulla è perduto è vero: ora ci sono i play off. Ma certo psicologicamente sarà difficile. Il morale a questo punto è sotto le scarpe. Ci credevamo, non solo gli oltre 16 mila tifosi che hanno comprato tutti i biglietti a disposizione.
Ma l’impresa non è riuscita. Adesso tutto è nelle mani dell’allenatore che dovrà cercare di ricostruire il morale della squadra e puntare alla serie A da un’altra angolazione.
Scrivi commento
tight (venerdì, 18 maggio 2018 22:42)
Convinti di andare in A con un primo tempo da interregionale?
ah ah ah (venerdì, 18 maggio 2018 23:17)
congratulazioni ai cari frocetti ....ora mi raccomando. ...vi vogliamo vedere tutti che sfilate con i macchinoni da zingari su e giù per via Aldo Moro o al bar chi.....
Xche invece non andate un po a zappare all'aeroporto? ???
Bang bang (venerdì, 18 maggio 2018 23:26)
Grazie Frosinone Grazie a voi Io ho vinto €1650 Avevo giocato €300 su x fiss come Effettivamente è successo
Alex Dove sei? Hai visto che fine ha fatto la tua squadra di frocetti...
Hahaha Hahaha
Bong bong bong bong bong
Tifoseria del Foggia (venerdì, 18 maggio 2018 23:50)
Vi sta bene!
Il vostro sindaco non ci ha fatto venire a vedere la partita e i nostri giocatori vi hanno fatto il culo!!!
Poveri illusi!
...... (sabato, 19 maggio 2018)
si ma sempre pugliesi restate
ahahahahah
Per bang bang (sabato, 19 maggio 2018 00:09)
Te li magni tutti a medicine, tranquillo �
Soffri serenamente
valee (sabato, 19 maggio 2018 00:14)
I ragazzi che oggi molti criticano sono gli stessi che ci hanno portato a sognare questa sera. Sport è anche vedere il nostro portiere soccorere un avversario a terra con i crampi! Forza ragazzi non finisce qui....
x il 5 (sabato, 19 maggio 2018 00:26)
Intanto io domani vado a riscuotere la vincita tu per oggi hai riscosso un pareggio che mi ha fatto rimanere inbi Espero che non riuscite a passare neanche i tuoi occhi in modo tale che la squadra di Mega pippe continua a farvi sognare in B Bye bye Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang
ICAZZATO (sabato, 19 maggio 2018 00:43)
MA COME DIAVOLO SI FA HA GIOCARE UNA PARTITA IN QUESTO MODO DICO IO POSSAIMO STARE ALLE SPERANZE DELLE ALTRE CHE VADANO A PERDERE PER FAR PASSARE IL FROSINONE MAH BOH UNA MANICA DE PIPPE PROPRIO COME SI FA DA NON CREDERE, DOVEVANO ENTRARE IN CAMPO E FALCIARE L'ERBA NON PASSEGGIARE SULL'ERBA.
Roberto (sabato, 19 maggio 2018 00:47)
Giocatori Pippeee ma tanto a loro che gli importa ora questa notte si andranno a consolare con qualche mignotta che si dedica anche a gli sfigati
Pi (sabato, 19 maggio 2018 02:22)
Come fa l’Italia ad essere una nazione unita se non fate altro che dire cretinate e chi più ne ha più ne metta, povera gente, uniti saremmo più forti, ma lavare la testa ai somari ci si rimette acqua e sapone
Igor (sabato, 19 maggio 2018 05:42)
Eppure era semplice bastava andare in campo e aggredire il Foggia, bruciare la terrA non invece passeggiare in campo, vinci 2 a 1 che cazzo ti attacchi difendi e spara i palloni fino a Patrica. Non voglio credere che non si vuole andare in A preferisco credere CHE SO PIPPE.
Ciociaro (sabato, 19 maggio 2018 06:05)
Ho visto ceccanesi esultare come pazzi x la tragedia sportiva di ieri sera. Da non credere. Ceccanesi (quindi ciociari )che esultano x la nostra disfatta. Che skifo! Senza parole.
Siamo alla ridicolaggine più completa... (sabato, 19 maggio 2018 07:29)
... mai più che in questo momento è valido il detto:
“Per fare dispetto alla moglie si taglia l’uccello”.
Avere una squadra in serie A dovrebbe essere di orgoglio per tutti, tifosi e non tifosi.
Ciò darebbe lustro a tutta la nostra provincia e non solo a Frosinone, permetterebbe di avere l’attenzione sulla nostra provincia da parte di tutta l’italia e non solo.
Inutile dilungarsi con tutte le positività che ne deriverebbero.
Bene, l’imbecillità umana arriva a gioire anche del fatto che ciò non si avveri. Certi pensanti dovrebbero essere ghettizzati, e non meritano di far parte di una società civile ma vivere nelle foreste circondati dai leoni.
x Alex leoncino spennato (sabato, 19 maggio 2018 09:32)
Dove sei? Non eri quello che a fine campionato venivi ma farmi rimanere male.... vuoi che ci risentiamo dopo i play-off? Quando ti dicevo che la squadra era di Mega pippe e te la difendevi e dicevi che io non ci capivo niente e mi insultavi Ora penso che ho bisogno di qualche scusa! Quando ti dicevo che la squadra non era una squadra di serie A Ma che per sbaglio ci siete finiti due anni fa avete iniziato a fare i film e poi si vede alla fine che avete fatto è che farebbe pure a fine play-off... dai Alex Ammettilo basta che mi dici per una volta che la squadra dei leoncini spennati è solo buona a fare i festini e ad andare a raccogliere cicoria.... Dai ammettilo che ti lascio in pace per sempre!! Ti ricordi quando ti ho detto una volta che vi siete visti la camicia e ve la siete cacata??
Hahaha
p.s: non piangere Non è colpa tua se la squadra fa cagare non è colpa tua sei in campo scendono 11 mega pippe spennate non è colpa tua 6 giocatori invece di andarsi ad allenare piace farsi vedere in giro e andare a fare i festini... non è colpa tua se se ieri il Foggia vi ho fatto il culo dentro casa non è colpa tua se la squadra del Frosinone fa schifo!
Fatti sentire Mi raccomando e ammetti le cose come stanno basta che mi dici Ho sbagliato se fino ad ora ti ho insultato e non ti ho creduto quando mi dicevi ke avevamo una squadra di seriee B e che non è arte nostra andare in a e che ci siamo illusi e che siamo dei falliti!
Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang
Tifoso del leone (sabato, 19 maggio 2018 10:09)
Volevo dire solo ai balordi che gioiscono x questa disfatta che siano balordi ceccanesi o figli di cagne pontini , passando x bastardi foggiani che noi comunque faremo i play-off ma voi sarete sempre bastardi ,balordi e figli di cagne senza dimenticare che i ceccanesi giocano in terza categoria x na città di celebro lesi i pontini sono tornati alle loro origini nella palude e i balordi foggiani cosa possono pensare il prossimo anno retrocessione la vostra giusta categoria il resto chiacchiere a dimenticavo tornate a gufare x i playoff
Pi (sabato, 19 maggio 2018 13:45)
Ma sempre forza Frosinone nel bene e nel male
Pulp (sabato, 19 maggio 2018 15:19)
A chi il Frosinone sta sullo stomaco, consiglio di pensare ad altro e lasciare agli altri il piacere e il dolore che solo un vero tifoso conosce.
Ai veri tifosi un invito a non perdere la fiducia, prima o poi la sfiga cambierà squadra...
dall'estero (sabato, 19 maggio 2018 17:07)
mi manca tutto della mia terra... beati voi che ci siete
FORZA FROSINONE e GRAZIE Presidente STIRPE
Asc (sabato, 19 maggio 2018 18:55)
Sui cadaveri dei Leoni banchettano e festeggiano i cani. Ma i Leoni rimangono Leoni, i cani rimangono cani.
rush (domenica, 20 maggio 2018 06:56)
A legge sti commenti ce sta da vergognasse d'esse omo.
... (lunedì, 21 maggio 2018 09:15)
per il #16 : tutti questi insulti, tutte queste offese gratuite, non ti sembrano eccessive ed ingiustificate, visto che non stiamo parlando di cose "serie", bensì solo di un gruppo di fregnoni che prendono a calci una palla?
ma quanti anni hai, otto?
... (lunedì, 21 maggio 2018 09:18)
"Ciò darebbe lustro a tutta la nostra provincia e non solo a Frosinone".
Che tristezza ridurre il "lustro" di una terra alle partite di pallone.
serie A serie A (lunedì, 21 maggio 2018 10:28)
Come ho letto, sono commenti per una partita di pallone, non di qualcosa per la vita, quindi si possono accettare di qualunque genere fossero. Ma a questo punto, senza sottolineare l'imbarazzo di noi tifosi nel commentare tale sconfitta che è veramente amara, SPERO CHE LA SOCIETA' DIA LA POSSIBILITA' AGLI ABBONATI DI ASSISTERE AI PLAY OFF SENZA PAGARE IL BIGLIETTO. CARO PRESIDENTE ASCOLTA QUESTA MIA RICHIESTA
franco (lunedì, 21 maggio 2018 12:56)
a me personalmente non me ne frega nulla, ma dire che un pallone puo dare lustro a tutta la ciociaria mi pare una cosa assurda, la ciociaria non ha bisogno del Frosinone calcio per avere lustroanzi puo benissimo farne a meno.
Allegri (lunedì, 21 maggio 2018 17:05)
Non solo a Frosinone si è festeggiato, anche ai napoletani gli è intorsata la festa. Dopo la vittoria con la Juventus avevano festeggiato pure lo scudetto, ahoo’, aripigliateve terroni.