
Avevano iniziato a discutere per futili motivi.
Poi la discussione si è fatta sempre più accesa e lei ha preso un coltello a serramanico e lo ha rivolto contro il fidanzato.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118.
Lei invece è stata portata presso la caserma dei carabinieri.
Il fatto, che poteva avere conseguenze ancora più drammatiche, è avvenuto questa mattina in via Arigni a Cassino (vedi foto).
La vittima A.C. 26 anni è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Il fendente lo ha raggiunto alla schiena. Ancora sconosciuti i motivi che avrebbero indotto la 28enne a compiere un gesto così violento.

Ma non è escluso che a scatenare questa discussione sfociata nel sangue possa essere stata una gelosia morbosa che la donna aveva nei confronti del fidanzato. Sulla vicenda stanno indagando i miliari della locale compagnia.
Dopo l'interrogatorio in caserma la giovane è stata arrestata dai carabinieri. L'accusa dalla quale si dovrà difendere è di tentato omicidio. Il 26enne per la ferita da taglio ricevuta alla schiena, all’altezza del rene destro, è stato giudicato guaribile in dieci giorni.
Il coltello è stato sottoposto a sequestro e l’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata accompagnata presso la propria abitazione agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Scrivi commento
cinico (domenica, 06 maggio 2018 23:08)
Vediamo, una giovane donna accoltella un giovane uomo al rene. E la portano agli arresti domiciliari. Ma per andare in galera, cosa bisogna fare in questo paese? Non pagare il bollo per tre anni consecutivi?