“Affronteremo un avversario difficile, ma per recuperare dopo la sconfitta di Palermo dovremo essere tutti uniti, sia noi della squadra che i tifosi".
Presenta così la prossima sfida il difensore del Frosinone, Luka Krajnc.
Sulla possibilità del ruolo dove potrà essere impiegato dice: “Nasco difensore centrale ma posso giocare anche terzino sinistro. A Cesena, in Serie A, sono stato impiegato come terzino. Mi rimetto alle decisioni del mister e dove mi vorrà impiegare, giocherò".
Il centrale canarino torna sulla partita di Palermo con un occhio sulla Salernitana: “A Palermo sicuramente ci è mancato qualcosa e dobbiamo essere bravi a non commettere gli stessi errori con la Salernitana.
Ci servirà il sostegno del nostro pubblico, visto che in casa è stato sempre determinante. Anche il presidente, Maurizio Stirpe ha dimostrato la sua vicinanza rimanendo a pranzo con noi dopo l'allenamento di ieri".
Infine una battuta sulla sua convocazione con la nazionale slovena: “Mi dispiace saltare due partite di campionato ma alla nazionale non posso dire di no".
Scrivi commento
Dionisu (giovedì, 15 marzo 2018 06:45)
continuiamo a far giocare Dionii e buttiamo un campionato
tifoso (giovedì, 15 marzo 2018 10:10)
In effetti vedere così un giocatore di induscussa classe come Dionisi fa male.
Meglio sarebbe se il mister desse più fiducia a qualche altro attaccante tipo Citro e/o Volpe.
Altrimenti con un centrocampo a tre e due attaccanti sicuramente saremmo più coperti soptattutto fuori casa e anche in base alla forza dell'avversario.
E' proprio vero che in Italia siamo 60 Ml. di CT
FORZA FROSINONE SEMPRE!!!
^^^ (giovedì, 15 marzo 2018 10:28)
FORZA SONNIFERO SEMPRE!