Sono state rese note le designazioni arbitrali della nona giornata di ritorno del campionato di Serie B.
La gara Palermo-Frosinone è stata affidata a Riccardo Pinzani di Empoli.
Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Domenico Rocca di Vibo Valentia e Giuseppe Borzomì di Torino. Quarto Ufficiale sarà Vincenzo Valiante di Salerno. Tra Pinzani ed il Frosinone sono ben 13 i precedenti. Il primo incrocio arriva il 12 dicembre 2004, nel campionato di Serie C1.
Il Frosinone pareggia 1-1 col Como grazie alle reti di Cigardi e Di Deo. Il secondo avviene il 3 novembre 2007 nel campionato di Serie B. I canarini pareggiano 2-2 col Piacenza, con doppietta di Martini e reti di Rantier e Simon. Terzo, sempre la stessa stagione, con lo 0-0 col Brescia.
Quarto, la sconfitta di Bari per 2-1, dove la rete di Cavalli è ribaltata da Lanzafame e Caputo. Nel quinto il Frosinone crolla a Brescia 3-1 per mano di Dallamano, Possanzini, Kozak e Santoruvo che accorcia nel finale. Nel sesto i ciociari impattano 0-0 in casa dell'Atalanta. Nel settimo i canarini perdono in casa col Crotone per 3-2 con reti di Tedeschi, Curiale, Cutolo e doppietta di Sansone per i canarini.
Nell'ottavo l'Atalanta sbanca il Matusa grazie alla rete di Tiribocchi. Nel nono il match col Bari si chiude 1-1 per via delle reti di Donati e Paganini. Nel decimo il Frosinone stende 2-1 il Bologna, grazie alle reti di Soddimo, Ceccarelli e Blanchard.
Nell'undicesimo i ciociari battono la Spal 2-1 grazie alle reti di Paganini, Giani e Daniel Ciofani. Nella dodicesima arriva la sciagurata sconfitta con l'Entella con reti di Dionisi, Troiano e Caputo. Ultima la vittoria con lo Spezia per 2-0 (Dionisi e Daniel Ciofani).
BILANCIO CON PINZANI: VITTORIE 3 PAREGGI 5 SCONFITTE 5
Scrivi commento
... (giovedì, 08 marzo 2018 13:44)
prossimamente : vittorie 3, pareggi 5 e sconfitte 6.
tifoso (giovedì, 08 marzo 2018 15:49)
per ...
il solito rosicone...
cke pena...
FORZA FROSINONE!!!
Gino (giovedì, 08 marzo 2018 21:00)
un arbitro d Empoli non mi convince .....
... (venerdì, 09 marzo 2018 08:57)
FORZA SONNIFERO!