Alle 15:00, stadio “Benito Stirpe” si gioca Frosinone-Novara, match valido per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie B.
Dopo la sconfitta interna col Perugia ed il pareggio di Cremona, i canarini vogliono tornare a vincere.
Longo, come confermato nella conferenza di ieri torna al 3-4-3. Bardi, dopo l'infortunio dovrebbe riprendere il posto tra i pali. In difesa tutto confermato con Brighenti, Ariaudo e Krajnc, che sostituisce lo squalificato Terranova.
In mediana Matteo Ciofani torna sulla destra, nella zona centrale Gori potrebbe tornare titolare dopo oltre due mesi e potrebbe essere affiancato o da Konè o da Chibsah, infatti toccherà un turno di riposo per Maiello. In attacco torneranno Ciofani e Ciano che potrebbero essere affiancati da Citro e non Dionisi.
BALLOTTAGGI
Bardi (80%) – Vigorito (20%) Konè (40%) – Chibsah (40%) – Maiello (20%) Citro (60%) – Dionisi(40%)
Novara. Di Carlo, nel derby personale visto che è di Cassino, vuole fare sicuramente bene. Il suo Novara è in piena zona playout e deve recuperare terreno. I piemontesi dovrebbero confermare il 3-4-1-2 con Montipò tra i pali. La linea difensiva dovrebbe essere formata da Golubovic, Mantovani e Chiosa. La linea mediana da Calderoni, Orlandi, Casarini e Ronaldo. In attacco Moscati agirà alle spalle di Puscas e Sansone.
BALLOTTAGGI Golubovic (60%) – Troest (40%) Sansone (60%) – Macheda (40%)
Scrivi commento
tifoso (sabato, 03 marzo 2018 14:25)
Come al ci perdiamo in un bicchiere d'acqua,allo stadio Stirpe stiamo al coperto al riparo dalla pioggia ☔ in compenso ai tornelli no. Ma una pensilina... per questo Stadio moderno no...