
Entrano in casa e rubano nonostante i proprietari erano all’interno.
È quanto accaduto ieri sera a Supino.
Intorno alle 19.45 tre individui a volto travisato hanno forzato la
finestra del bagno e sono entrati nell'abitazione dove vivono moglie e marito 80enni. I tre prima hanno rovistato le stanze portando via tutto ciò che hanno trovato di valore. Quindi sono andati in cucina dove c’erano i due vecchietti che si stavano scaldando.
Hanno intimato ai due non muoversi e poi si sono dileguati a piedi. Per fortuna le vittime del furto non sono state né picchiate o immobilizzate come spesso accade i questi casi. Sul posto pattuglia dei carabinieri di Supino ed una del Norm (nucleo operativo radiomobile) di Frosinone.
Scrivi commento
Peccato... (lunedì, 26 febbraio 2018 13:36)
in parlamento erano troppo impegnati con lo “ius soli” per portare avanti la legge sulla legittima difesa che forse... se riscritta a tutela delle persone e proprietà sarebbe stato un deterrente maggiore per certi delinquenti.
Ne riparliamo il 4 marzo... con certi soggetti.
Cittadina (lunedì, 26 febbraio 2018 14:14)
Capisco lo sdegno x la situazione schifosa della politica italiana ma in questo caso anche con la possibilità della legittima difesa che poteva fare un povero 80 enne contro 3 aitanti ladri?
È certo... (lunedì, 26 febbraio 2018 15:37)
che loro non potevano far niente, ma è sicuro che ci avrebbero pensato più volte prima di entrare, sia lì che altrove, se potevano trovarsi qualche confetto padulo, o no?